Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Dopo anni di silenzio, la mia e34

  1. #11
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Ricordo la tua auto al bellissimo raduno a Trieste/Slovenia organizzato da Luca. Mi ricordo meno di te, scusami, ma avremo certamente occasione per recuperare. A presto
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  2. #12
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Età
    32
    Messaggi
    43
    Potenza Reputazione
    15
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo16 Visualizza Messaggio
    Ciao benvenuto qui e complimenti per l'm5! Poi di questo colore è davvero magnifica!
    Anche i cerchi mi garbano assai
    grazie! tuttavia a ripensarci avrei preferito tenere gli styling 21, per l'originalità.

    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Ricordo la tua auto al bellissimo raduno a Trieste/Slovenia organizzato da Luca. Mi ricordo meno di te, scusami, ma avremo certamente occasione per recuperare. A presto
    Assolutamente presente in un paio di occasioni! diciamo che lei si fa notare più di me a presto!

  3. #13
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Tranquillo jebbe ...è Barone che nota sempre piu' le donne che i maschi... fra l'altro la tua M5 era a tre metri dalla sua baur a Modena.. poi a dirla tutta ti si vede anche da lontano

  4. #14
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Età
    32
    Messaggi
    43
    Potenza Reputazione
    15
    finalmente questo weekend sono riuscito a sistemare un pò di rogne che ultimamente mi assillavano:

    - check control che segnalava messaggi a casaccio che mi spaventavano, sonda livello olio, olio motore , liquido refrigerante. circuito luci freni, funzionava tutto perfettamente, livelli nella norma, ma ad ogni accensione un nuovo messaggio, il tutto era dovuto ad un fusibile da 30a e 32v saltato, sotto la panca posteriore, sostituito e ora tutto perfetto.
    - sedili ai quali ho sostituito i cavi bowden, a Modena erano fissi ma nessuno se ne è accorto il destro era addirittura solo appoggiato

    tuttavia finito di sistemare attrezzi e tutto noto una macchia di liquido circa 20 cm dentro e avanti rispetto alla ruota post sx, tocco, e pare acqua, odore amarognolo, penso al liquido freni guardo ma tutto asciutto, mi chino bene e noto gocciola dalla fascetta dello scarico dove il terminale si collega col centrale, per il resto tutto perfetto, nessuna umidità nessuna trafilazione tutto pulito, pensavo se la tirasse da qualche parte ma tutto ok. sopra la fascetta lo scarico è asciutto, sotto gocciola: pieno di acqua? condensa? può capitare? auto usata poco ultimamente tranne Bimmerfest ferma da un mese, accesa saltuariamente, che abbia fatto tanta condensa da riempirmi lo scarico? ieri ho fatto 150 km, molto tranquilli, cosa ne pensate?

  5. #15
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da jebbe Visualizza Messaggio
    finalmente questo weekend sono riuscito a sistemare un pò di rogne che ultimamente mi assillavano:

    - check control che segnalava messaggi a casaccio che mi spaventavano, sonda livello olio, olio motore , liquido refrigerante. circuito luci freni, funzionava tutto perfettamente, livelli nella norma, ma ad ogni accensione un nuovo messaggio, il tutto era dovuto ad un fusibile da 30a e 32v saltato, sotto la panca posteriore, sostituito e ora tutto perfetto.
    - sedili ai quali ho sostituito i cavi bowden, a Modena erano fissi ma nessuno se ne è accorto il destro era addirittura solo appoggiato

    tuttavia finito di sistemare attrezzi e tutto noto una macchia di liquido circa 20 cm dentro e avanti rispetto alla ruota post sx, tocco, e pare acqua, odore amarognolo, penso al liquido freni guardo ma tutto asciutto, mi chino bene e noto gocciola dalla fascetta dello scarico dove il terminale si collega col centrale, per il resto tutto perfetto, nessuna umidità nessuna trafilazione tutto pulito, pensavo se la tirasse da qualche parte ma tutto ok. sopra la fascetta lo scarico è asciutto, sotto gocciola: pieno di acqua? condensa? può capitare? auto usata poco ultimamente tranne Bimmerfest ferma da un mese, accesa saltuariamente, che abbia fatto tanta condensa da riempirmi lo scarico? ieri ho fatto 150 km, molto tranquilli, cosa ne pensate?
    usandola poco lo scarico si riempie... fai una bella volata esi svuota
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #16
    Bimmer Avanzato L'avatar di ///M3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    BS, Italia
    Messaggi
    3,797
    Potenza Reputazione
    135
    Spettacolare! Complimenti vivissimi!


  7. #17
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo
    Età
    50
    Messaggi
    492
    Potenza Reputazione
    24
    Bel mezzo e bel colore: complimenti!

  8. #18
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Età
    32
    Messaggi
    43
    Potenza Reputazione
    15
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    usandola poco lo scarico si riempie... fai una bella volata esi svuota
    bene! monte grappa

    Citazione Originariamente Scritto da ///M3 Visualizza Messaggio
    Spettacolare! Complimenti vivissimi!
    Citazione Originariamente Scritto da fasolini6 Visualizza Messaggio
    Bel mezzo e bel colore: complimenti!
    grazie!

  9. #19
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    ciao gianmaria!!! anche da qui, complimentoni obbligatori e tanta ammirazione!

  10. #20
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    45
    Messaggi
    414
    Potenza Reputazione
    49
    ciao matto!!ci si vede presto!!! e no cagnara!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •