Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: 10° partecipazione del Club ad Autoemotodepoca di Padova, 22-25 Ottobre

  1. #91
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    Non posso poi non invitare batmobile a pubblicare una foto con me e mach, un'immagine molto particolare e super ironica

    ....ed una enorme, profonda, sentita mandata a quel paese (ironica) per Elio, bat, ger, Lenny e spietata alleanza per lo scherzone della e12 turkis!! Mi avete fatto passare una settimana di lutto e terrore per sto lituano che compra e12 italiane, intenzionato a prenderne una polaris e munito di mio numero per eventuale vendita della 520!! Cattivissimi! Ma siete troppo forti! me l'avete fatta di brutto, me la merito ma mannaggia che storia il "defibrillatore12"
    La foto arriva, la mando a Michele

    Lo scherzo turkisiano è stato grandioso, nato naif, a caso, da una battuta è diventato un virus
    Un delirio!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    il mio sorriso continua pure grazie ad una novità per me importante e cruciale nel modo di vivere e seguire passione/club: per la prima volta ho fatto partecipare all'evento serale la mia cara fidanzata che, dopo periodi spiacevoli di lontananza e tensione da questa mia passione, ne è entrata finalmente ed è un inizio importante e fondamentale. Stupita dall'unione e modo di vivere il club (più che club sembra famiglia o unitissima compagnia di amiconi), ha passato una stupenda serata e vi ringrazia per l'accoglienza calorosa, convinta a seguirmi nei prossimi eventi e poter assaporare ancora ciò che da tempo mi ha davvero rapito il cervello grazie a tutti!
    (batmobile, sarai contento di sicuro sapendo che a lei non piace il polaris è un complotto!)
    Le voglio bene per il nopolaris

    scherzi a parte, spesso si ha paura di coinvolgere la compagna,. ma la filosofia dei nostri raduni invece le coinvolge spesso bene, portala con te, si troverà bene e vivrete meglio assieme la tua passione viscerale
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #92
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di ciusso
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Venezia
    Età
    35
    Messaggi
    422
    Potenza Reputazione
    22
    CLUB TOP CLASS!! Non aggiungo altro perché sono già stati scritti papiri non indifferenti che assolutamente condivido!!

    Complimenti tutti perla buona riuscita e per il tanto lavoro che sta dietro ad una manifestazione del genere!!

    Al prossimo raduno (che attendo con ansia) DK

  3. #93
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101
    complimenti per il bellissimo stand: compatto, ma decisamente importante ! immagino che l'attenzione e le visite siano state proporzionate alle stupende auto esposte e all'impegno profuso !
    Bravissimi tutti

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •