Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Editare il primo messaggio dei post

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Cristiano6L
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Età
    39
    Messaggi
    167
    Potenza Reputazione
    11

    Editare il primo messaggio dei post

    Chiedo cortesemente agli amministratori la possibilità di poter editare il primo post di una discussione da me aperta.
    Questo mi consente di fare un riassuntivo sempre aggiornato per ogni discussione aperta.

    Ad esempio nella sezione da me creata "Freni E36 318is-320-323-325-328" vorrei aggiornare il primo post con eventuali prezzi, consigli, procedure di montaggio, foto, ecc ecc in modo che chi andrà a cercare informazioni utili potrà trovare nel primo posto tutte le informazioni necessarie, aggiornate, senza dover scorrere ogni volta una o più pagine.

    La possibilità di editare il primo post è utilissima anche per:
    -le sezioni tecniche dei singoli modelli auto (vedi quello che poco fa ho aperto per l'M3 E30)
    -eventi locali, dove sul primo post possiamo aggiornare sempre indirizzi, luogo, informazioni varie, link ecc ecc, senza che gli utenti debbano sfogliare N pagine.
    -mercatino

    E' possibile?
    Sarei molto contento se si potesse fare (già testato su forum Lancia Fulvia, dove ho aperto e gestito tutta una sezione tecnica dei modelli e serie speciali), sarà sicuramente utile per tutti.


  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    ora, come Socio, ne hai diritto

    se in qualche sezione non puoi, manda pm a me che provvedo
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •