Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Bmw 735i - serie E32 - 1989

  1. #11
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    a me la sette e32 mi fà sesso.. ancora ripenso a quella verde malachite asi uniproprietario a 2000 euro che mi sono perso

  2. #12
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    Vista. Purtroppo ha solo 38mila km ma ne dimostra molti di piu. È in ordine anche di meccanica ma sistemarla a livello top costerebbe troppo e non è un modello che mi fa particolarmente impazzire.
    ovvero?


    p.s.: il "rispondi citando" non quota il messaggio (ho dovuto farlo a mano)

    p.p.s.: facendo "anteprima messaggio", pur vedendo l'anteprima, si perde il messaggio scritto..

  3. #13
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    Ale, ho letto il colore e non mi sembrava proprio quello che dici tu. Puccio, la macchina potrebbe tranquillamente avere 200mila km. La pelle dei sedili non è male ma quella lato guida è rovinata. Ci vorrebbe un professionista lavare interni e moquette come si deve. Il motore gira molto bene ma ha sicuramente bisogno di un maxitagliando. Fari molto opachi. Fiancata destra da lucidare ma paura x eventuale stucco sotto (nel caso è da riverniciare). Aria condizionata fatta "staccare" perche non funzionava (ci ha mostrato un fusibile), magari è solo scarica ma anche li chi lo sa?
    no libretti uso e tagliandi (che con quei km sarebbero fondamentali anche se si vede che l'auto ha realmente quei km). Se uno fosse un appassionato di quel singolo modello e colore e volesse tenerla per sempre potrebbe starci, ma non è il mio caso.

    Inviato dal mio GT-I9205 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    mach il signore delle 7

    Vero mach?

  5. #15
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ma traditore una foto peggiore non pteva farmela! Che poi l'espressione era involonaria, il dolcetto era molto gustoso

    Quella che vidi per te Michele era molto piu' bella, ma nera... Ho letto anch'io il colore ed era un "brown" che non avevo mai sentito, per me pure nerdz o come si scrive..

    Alla fine un bel pomeriggio spassoso, ho insistito per guidarla e l'ho aggiunta al mio data base; ma la compagnia del contagioso "dietaperenne" Zampa è stata la ciliegina in serata l'ho costretto a venire al jurassic e allungando di altri 800 km per trovare un posto aperto dove mangiare, abbiamo anche desinato come due piccioncini...

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    Diciamo che la 735 è stata solo una scusa per farsi una romanticissima cenetta da finocchi in riva al lago. Io cmq ho trovato dove finire il budget, e36 touring con motore m3 e36 gt, fatta da schnitzer. Se non fa il solito tedesco stronzo che non risponde agli italiani è solo questione di tempo...

    Inviato dal mio GT-I9205 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Siete una bellissima coppia! 2 cuori e una Bmw!

    @Zampa avrei comunicato tramite bat in tedesco

  8. #18
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    E ho capito ma santo dio gli ho scritto in inglese facendogli capire che non sono un perditempo.... non c'è nemmeno il numero di telefono altrimenti l'avrei chiamato...

    Inviato dal mio GT-I9205 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    ...fatta da zampa poi!!! E' evidente che l'ha fatto apposta, non puo' essersi sbagliato....

    Zampa i tedeschi sono dei signori rispetto ai francesi....

  10. #20
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    Niente, sto maledetto non risponde, gli venisse un colpo... trovatemi una m3 e36 touring in vendita!!

    Inviato dal mio GT-I9205 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •