Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 412

Discussione: Restauro BMW 3.0 S del 1971 MOBY DICK

  1. #391
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Etą
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Allora, provo a darti alcuni riferimenti di scambi avvenuti per davvero, al netto di esemplari svalutati e scambiati per caso a 2 lire o idem a cifre folli.

    le Si valgono, come la Li una cifra che non esito a definire folle (pur avendola).
    Io ho recentemente visto scambiare delle 3.0S immacolate sui 20k+ reali, ma tutte senza clima.
    Ne ho viste un paio discrete (al netto della lucidatura esageratamente d“impatto) sui 12/15, ma sempre con interni sani.
    Una a 9k bella sana, da velare con interni da rivedere, ma clima e Taiga

    Dovresti verificare se si trova la stoffa, che é imho il tornasole sul valore della tua auto, se c“é sei molto meno esposto a trattative, dato che il velluto é molto richiesto ed é difficile sostituirlo.

    Dovrei provare in BMW immagino...oppure esiste un fornitore che ne ha ancora, o roba simile?

    Non riesco da qui a vedertelo ma stasera se vuoi si fa.
    Grazie sarebbe molto utile!

    La tua ha di grande pro che é una base sanissima davvero senza ruggine, usabile subito con soddisfazione, al netto di fare interni in pelle o rifare il velluto (cosa che imho va scalata per il costo netto del lavoro, senza ulteriori svalutazioni, anzi se ci fosse il velluto....).
    Le critiche che potranno farti imho sono sulla riverniciatura, bella per chi vuole usarla senza pensieri, che peró é chi paga di base meno che riesce, non adeguata per il collezionista.

    Ovvero credo che, fosse mia, proverei a metterla in vendita a 15k con il velluto a metraggio nuovo nel prezzo, senza far fare il lavoro.
    Punterei sulla soliditį, assenza ruggine, usabilitį immediata ed affidabilitį, dato che la usi da 2 anni puoi dirlo con orgoglio. Imho anche il colore pastello che era "strano" su una vettura cosķ prestigiosa ai tempi é oggi punto di forza, e poi una BMW bianca/velluto blu é sempre gradevole, anche se a volte scontata, ma nelle classi basse, non nel top di gamma.

    Forse un interessato lo avrei, italiano, se vuoi vi metto in contatto.
    ok grazie!

  2. #392
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Etą
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Allora, provo a darti alcuni riferimenti di scambi avvenuti per davvero, al netto di esemplari svalutati e scambiati per caso a 2 lire o idem a cifre folli.

    le Si valgono, come la Li una cifra che non esito a definire folle (pur avendola).
    Io ho recentemente visto scambiare delle 3.0S immacolate sui 20k+ reali, ma tutte senza clima.
    Ne ho viste un paio discrete (al netto della lucidatura esageratamente d“impatto) sui 12/15, ma sempre con interni sani.
    Una a 9k bella sana, da velare con interni da rivedere, ma clima e Taiga

    Dovresti verificare se si trova la stoffa, che é imho il tornasole sul valore della tua auto, se c“é sei molto meno esposto a trattative, dato che il velluto é molto richiesto ed é difficile sostituirlo.

    Non riesco da qui a vedertelo ma stasera se vuoi si fa.

    La tua ha di grande pro che é una base sanissima davvero senza ruggine, usabile subito con soddisfazione, al netto di fare interni in pelle o rifare il velluto (cosa che imho va scalata per il costo netto del lavoro, senza ulteriori svalutazioni, anzi se ci fosse il velluto....).
    Le critiche che potranno farti imho sono sulla riverniciatura, bella per chi vuole usarla senza pensieri, che peró é chi paga di base meno che riesce, non adeguata per il collezionista.

    Ovvero credo che, fosse mia, proverei a metterla in vendita a 15k con il velluto a metraggio nuovo nel prezzo, senza far fare il lavoro.
    Punterei sulla soliditį, assenza ruggine, usabilitį immediata ed affidabilitį, dato che la usi da 2 anni puoi dirlo con orgoglio. Imho anche il colore pastello che era "strano" su una vettura cosķ prestigiosa ai tempi é oggi punto di forza, e poi una BMW bianca/velluto blu é sempre gradevole, anche se a volte scontata, ma nelle classi basse, non nel top di gamma.

    Forse un interessato lo avrei, italiano, se vuoi vi metto in contatto.
    Ale, dove posso trovare i codici o riferimenti del velluto per gli interni della e3?
    In bmw hanno ancora qualcosa?

  3. #393
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Trentino
    Etą
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    da riverificare, a suo tempo quando me lo chiedesti avevo verificato, vediamo cosa si trova 3 anni dopo ;-)
    stasera al rientro ti rispondo
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #394
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Etą
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21

    Offerte e permute

    Divertente il mio tentativo di vendita di Moby Dick, mi hanno proposto una merDedes 220 del 79, una dell'83 s200 w123 e una bmw si da restaurare

  5. #395
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Trentino
    Etą
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    vedrai che sei ancora messo bene, arriveranno quelli con cucine usate, tavoli antichi ed altro
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #396
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Etą
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    vedrai che sei ancora messo bene, arriveranno quelli con cucine usate, tavoli antichi ed altro
    ok allora aspetto l'offerta giusta e valuto....nel caso accettassi in permuta una merDeces, che succede, vengo radiato dal club o solo deriso?

  7. #397
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Trentino
    Etą
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da archigab Visualizza Messaggio
    ok allora aspetto l'offerta giusta e valuto....nel caso accettassi in permuta una merDeces, che succede, vengo radiato dal club o solo deriso?
    Concordo si pazientare, con pro e contro la tua auto merita, imho, una offerta seria.

    Una MB? dipende da quale
    Una 450sel 6.9 non merita derisione, anzi...

    Una 200d, beh, non riesco a capire cosa ci faresti
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #398
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Etą
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Concordo si pazientare, con pro e contro la tua auto merita, imho, una offerta seria.

    Una MB? dipende da quale
    Una 450sel 6.9 non merita derisione, anzi...

    Una 200d, beh, non riesco a capire cosa ci faresti
    diciamo che con la 200d farei un Po pił di 5km/l

  9. #399
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Localitą
    Bari
    Etą
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Con molta calma


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #400
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Etą
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21

    pompa frizione da cambiare

    https://www.wallothnesch.com/kupplun...-21-05-03.html

    ciao a tutti, per caso sapete se sulla baia o simili, si trova la pompa della frizione per la e3?

    mi perde qualche goccia di olio e vorrei sostituirla prima che ceda completamente...si tratta della pompa dietro il pedale della frizione....su walloth ce l'hanno ma a 159 euro in primo che sommati alla spedizione fanno quasi 180 euro.....se ci fosse qualcosa di pił economico

Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •