Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 188 di 188

Discussione: Domenica 20 Dicembre, mangiata in compagnia.. e non solo..

  1. #181
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Cristiano6L
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Età
    39
    Messaggi
    167
    Potenza Reputazione
    11
    Aggiungo i miei complimenti a Lenny: ottimo lavoro davvero, ne è uscita una giornata super sotto ogni punto di vista.
    Grazie anche a tutta la numerosa compagnia del BYCI, è sempre un piacere


  2. #182
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Alla faccia del sale e del'inverno, una giornata per me intensa (la mattina non c'ero ma ero indaffarato a vedere un'auto..) e molto "decongetionante".ee
    Ero stanco (pure adesso..) e con due occhiaie...ma la presenza solare di tutti mi ha ridato il buonumore
    Ho conosciuto il pazzo sig. pugnali, e scambiato qualche battuta con un altro giovanissimo : Jacopo 320 is , che a passione avvicina la nostra testa di..serie :marco bmw.... (che ringrazio ancora per l'alberello fatto salume.. o viceversa..) Mi spiace che stavolta abbiamo parlato poco... ma 'ho tradito con Fanzo!!!!
    Grazie a Lenny (ti devo ridare la frusta e manette, a proposito...) !!!!!!!!!!!!!
    Un saluto a tutti!

  3. #183
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Conegliano, TV, Italia.
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    17
    Mi aggiungo anch'io a complimenti a Lenny per l'organizzazione!! Davvero una stupenda giornata passata in compagnia dove ho avuto piacere di conoscere tante nuove persone malate quanto me alla prossima ragazzi, non vedo l'ora!!
    Bmw Forever!

  4. #184
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Jacopo320is
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Bassano del Grappa
    Età
    33
    Messaggi
    116
    Potenza Reputazione
    11
    Grazie a tutti per la splendita giornata, abbuffata e visita di luoghi incantevoli!
    Mi dispiace solo che eravamo veramente in tanti e quindi è stato impossibile fare la conoscenza di tutti in così poco tempo!

    Auguri di buone feste!!!

  5. #185
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86

    Una splendida giornata...



    Un po' come diceva il Vasco, domenica è stata proprio una splendida giornata!! Abbiamo partecipato ad un incontro davvero ottimo e i ricordi sono tanti, come quella sorta di eccitazione che ancora avverto.. Ce la siamo passata davvero tanto eh? bellissimo tutto: organizzazione, incontro, visita museo, carovana, pranzo e tante, tante conversazioni tra appassionati! Anche io ringrazio il buon Claudio e chi altro si è dedicato all'evento per garantire a noi amiconi e drogati BMW di spassarcela davvero tanto Poche, troppe poche ore però, sempre spiacevole salutare tutti ed incamminarsi verso casa nei primi segni di oscurità.. Ma quanti ricordi e foto, caricherò nel gruppo anche le mie (grazie per il link con i video ).
    Come tutti non ho potuto stressare ciascuno come solitamente faccio (slingshot ai raduni con meno di 50 persone stai attento quindi ), e mach compreso.... Vi è andata bene insomma
    Augurando a tutti buone feste, un bel alla prossima!!

  6. #186
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    ....Come tutti non ho potuto stressare ciascuno come solitamente faccio (slingshot ai raduni con meno di 50 persone stai attento quindi ), e mach compreso.... Vi è andata bene insomma
    Augurando a tutti buone feste, un bel alla prossima!!
    ...ma infatti io pensando che ci sarebbero stati una ventina di amici ho pensato bene di non venire e invece.... ho toppato!!!

    Scherzi a parte e' stato un periodo un po' troppo intenso lavorativamente parlando e sono stato assente non solo dal raduno ma anche dal forum.... tornarci (finalmente) e riprendere immediatamente la nostra antica querelle ha un gusto particolare grazie Marco, cosa farei senza di te??

  7. #187
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    ...ma infatti io pensando che ci sarebbero stati una ventina di amici ho pensato bene di non venire e invece.... ho toppato!!!

    Scherzi a parte e' stato un periodo un po' troppo intenso lavorativamente parlando e sono stato assente non solo dal raduno ma anche dal forum.... tornarci (finalmente) e riprendere immediatamente la nostra antica querelle ha un gusto particolare grazie Marco, cosa farei senza di te??
    Saresti tranquillo nell'aprire "ultimi messaggi forum"? Pensa invece ai moderatori ....ma natale è alle porte e mi sento più buono ( )
    Ho notato infatti la tua assenza e un po' mancavi, sul serio Come per molti il periodo è quello che è, ma bello scoprire che almeno in certi posti e con certa gente si trova serenità

    .....certo, solo sotto un tot numero di caratteri!!

  8. #188
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    Saresti tranquillo nell'aprire "ultimi messaggi forum"? Pensa invece ai moderatori ....ma natale è alle porte e mi sento più buono ( )
    Ho notato infatti la tua assenza e un po' mancavi, sul serio Come per molti il periodo è quello che è, ma bello scoprire che almeno in certi posti e con certa gente si trova serenità

    .....certo, solo sotto un tot numero di caratteri!!
    calmo marco....., calmo almeno per Natale che io lo so che a un certo punto non ne puoi più ed esplodi di ......caratteri
    Ho cambiato l'avatar...

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •