Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Ciao a tutti....mi presento.

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Età
    46
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    9

    Ciao a tutti....mi presento.

    Ciao a tutti, da buon nuovo iscritto mi presento per bene.
    Io mi chiamo Maurizio, ho 38 anni e sono di Pescara. sono un grand'appassionato di BMW, cosi come lo era mio padre da cui ho ereditato la passione.
    Nel passato mio padre di BMW ne ha avute 3, 2 bmw e12 520 e 520i e una favolosa e34 525i strafull.....di cui era ed ero innamoratissimo.
    Io poi ho preso la mia strada e sono stato felice possessore prima di una e46 320ci del 1999 (macchina che adorerò per sempre!!!), e poi visto che era in arrivo la mia bimba, ho optato per una station e91 320d M Sport.
    Da un lato una gran macchina con un look fantastico (colore blue le mans, cerchi 18 etc etc), ma da un altro....un gran problema. Purtroppo l'elettronica a volte aiuta, altre volte no.
    Quindi ho deciso di venderla anche per monetizzare un pò e tornare alle origini. Ed è con l'attuale vettura che mi presento qui.
    Vi presento la mia attuale bimmer..... una e36 320i del 1992, scovata a milano....con soli 132 300 km....appartenuta a una persona che l'ha trattata con molta cura, comprandola nuova e facendola dormire sempre in garage....con manutenzione costante....insomma un vero appassionato. L'auto ereditata dal figlio però non veniva piu utilizzata se non per una volta a settimana, e cosi ha deciso di venderla. Beh non potevo farmela scappare.....mi sono fatto i miei 600km e la sono andata a prendere. Certo è sempre un'auto di 23 anni quindi qualcosina da sistemare credo sia inevitabile......ma pronti via ....ha mandato giu 600 km senza il minimo tentennamento....
    Che dire.....sono strafelice dell'auto....e spero di trovare in voi, cosi come trovai nel BMW Passion e nel BMW Roma Club un gruppo di amici e appassionati veri che amano queste auto. Ecco le foto della mia vecchietta....a voi i giudizi. Un saluto a tutti.


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    ciao e benvenuto,hai preso una icona degli anni '90, con la sua tipica targa MI
    La stoffa sui pannelli è uno dei piccoli fastidi da seguire, ma ti ripagherà con tanti km di guida, è una grande stradista
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Età
    46
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    9
    Ciao Batmobile....ti ringrazio. Si sapevo del problema ricorrente alla stoffa di pannelli e cielo....e infatti anche lei non ne è esente....ma cmq cose che si riparano facilmente con un po di fai da te.....

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Esatto, poi per il resto non ci sono particolari difettosità rognose, hai una vettura affidabile e molto godevole
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #5
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Età
    46
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Esatto, poi per il resto non ci sono particolari difettosità rognose, hai una vettura affidabile e molto godevole
    Si infatti.....altre i pannelli e cielo, devo rivedere il quadro strumenti, che anche se tutto funzionante, ha i fondini che si sono rovinati e l'illuminazione un pò precaria. poi giusto ieri mi sono reso conto che non parte l'elettroventola...penso per il bulbo. comunque nei prossimi giorni entrerà in officina per un bel tagliando completo e relativa revisione. una domanda per quanto riguarda i fondini: non riesco a trovare quelli con la grafica come l'originale, ma solo delle cose aftermarket che magari sono si carini, ma non originali. Si riescono a trovare quelli originali o replica originali?

  6. #6
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Per i fondini ti serve un quadrto usato e li scambi
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #7
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Ciao e benvenuto!!!

    bel ritorno all'antico, complimenti...

  8. #8
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Età
    46
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    9
    Gli unici fondini carini e con grafica originale sono questi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    io eviterei...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #10
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    io eviterei...
    gia'

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •