Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: da Stelle a Elica

  1. #1
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Treviso
    Età
    54
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    20

    da Stelle a Elica

    salve a tutti

    conosco alcuni del forum da anni e anche il mio profilo risale al 2007 ma è sempre stato totalmente dormiente.

    Ora l'ho fatto risvegliare perché in un blitz estivo-autunnale ho portato a casa un modello che mi intrigava da oltre 30 anni e che ormai nemmeno ricordavo più l'esistenza: la E3

    Così ho portato a casa una 2500 automatic di fine 1970 malaga con interno stoffa grigia, molto, molto conservata anche se un po' appassita di cui metto foto nel topic del censimento E3.

    Per adesso sto prendendo confidenza con la macchina, e sistemo le (poche) cose da mettere in ordine.

  2. #2
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Ciao Lorenzo!! Benvenuto anche qui, e di nuovo complimenti per la stupenda e3 che possiedi! Speriamo di vederla presto ad un incontro!!

  3. #3
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Benvenuto qui dalla concorrenza... Una signora auto; hai preso la piu' mercedes delle bmw
    Contiunua qui o nella sezione :le auto dei forumisti , sperando di annoverarti presto tra i soci!

    E' la tua prima Bmw?

  4. #4
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Treviso
    Età
    54
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    20
    si prima in assoluto, e non è che ho avuto gran esperienze, penso di avere guidato solo una E30 cabrio e una 628CSi

    cmq. alla I Mercedes esperienza zero ora alla I BMW sono molto più agguerrito e ho già visto per bene come è fatta, come va, e come gestirla.

    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Benvenuto qui dalla concorrenza... Una signora auto; hai preso la piu' mercedes delle bmw
    Contiunua qui o nella sezione :le auto dei forumisti , sperando di annoverarti presto tra i soci!

    E' la tua prima Bmw?

  5. #5
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Benvenuto tra amici e appassionati e complimenti per la passione Bell'acquisto

  6. #6
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da LorenzMBW126 Visualizza Messaggio
    si prima in assoluto, e non è che ho avuto gran esperienze, penso di avere guidato solo una E30 cabrio e una 628CSi

    cmq. alla I Mercedes esperienza zero ora alla I BMW sono molto più agguerrito e ho già visto per bene come è fatta, come va, e come gestirla.
    Bene la 2500 non ti fara' rimpiangere Mercedes di pari categoria, e se ci sara' l'occasione potrai toccare con mano le delizie del 6 in linea nelle altre cilindrate , partecipando ai nostri incontri/radun

  7. #7
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    peccato solo per il cambio automatico, ma va a gusti ovviamente..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •