Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: A volte ritornano, uomini e auto.

  1. #11
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Strà (Venezia)
    Età
    71
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    17
    Ribenvenuto.......mai disperare, piuttosto quella confiscata se c'è una sola possibilità io tenterei....

  2. #12
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #13
    Socio BYCI
    L'avatar di Ennei
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    47
    Potenza Reputazione
    17
    Grazie a tutti per il benvenuto!

    Duemilaciesse e Slingshot: purtroppo per quella confiscata, da un certo punto in avanti, è sembrato non esserci più nessun appiglio legale per rientrarne in possesso; forse mi è sfuggito qualcosa, ma direi proprio che è stata divorata da una macchina più grande e tremenda di lei: la burocrazia italiana.
    Se c'è qualcuno esperto in questi settori, sono tutt'orecchi!

    Mach Patrol: La CSL è, penso, in ottime condizione; almeno io così l'ho consegnata al nuovo proprietario un anno fa, proprio di questi tempi. Nei prossimi giorni elaboro meglio, anche con qualche immagine.

    Batmobile: non ci speravo proprio più, ma è emersa fisicamente e con vago sottotesto simbolico in un tardo pomeriggio di nebbione, non sono mai stato così felice di vedere il suo contorno squadrato e il "sobrio" scarico come l'altroieri!

    La prossima settimana prometto, dopo tante parole, le foto delle ragazze, anche se per mia inclinazione sono tanto portato a guardare le foto di auto, quanto a non fotografare le mie, una specie di pudore.

    Nel frattempo, auguri a tutto il Club e tutte le nostre bavaresi!

  4. #14
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Che storia! Ribenvenuto

  5. #15
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    MN
    Messaggi
    1,327
    Potenza Reputazione
    44
    ehila... io mi ricordo di te e tu spero di me, visto che la "confiscata" era mia ..... bentornato
    E36 coupè M42

  6. #16
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Bentornato e questa volta rimani, qualsiasi cosa succeda. Siamo un gruppo di amici, oltre che appassionati, e condividiamo non solo le gioie ma anche i dolori.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  7. #17
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Ciao!!
    Che figata!!
    Questa e' la polaris ex-bat che tira come una assassina?
    La nera invece me la ricordo bene... ho provato perfino a comprarla
    Ma alla fine ho preso l'altra ex-tambu (...ma le m535i sono passate TUTTE per le stesse persone...? )

  8. #18
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Ciao,
    non ti conosco a differenza dei "vecchi" del Byci,ma è un fine lieto e inaspettato dopo un furto a dir poco irritante, soprattutto per una gran macchina che ora avrà le cure che si merita! E'un gran ferro che regala grosse soddisfazioni , take care of it e la Csl è poi rimasta in Italia?

  9. #19
    Socio BYCI
    L'avatar di Ennei
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    47
    Potenza Reputazione
    17
    Eccomi, scusate il ritardo!
    Un saluto a Tambu, che ovviamente mi ricordo benissimo, persona squisita e molto paziente (gli arrivarono delle multe da mezza Italia, collegate alla sua ex macchina).
    Dema80: si è proprio lei! Io la presi da Dado a Napoli, ma ci feci pochi kilometri per varie ragioni, avendo però avuto nello stesso momento anche l'altra, Diamantschwarz targata VA, mi sono accorto anche io della differenza di prestazioni!
    Spero proprio che questi anni turbolenti non abbiano scalfito troppo l'animo volitivo della ragazza (in fondo, ha solo 30 anni...), in caso contrario, sarà mia cura riportarla ai vecchi splendori.
    Six: ero giusto al telefono qualche ora fa con Bat e mi ha detto che dovrebbe essere finita in Germania, francamente preferisco saperne il meno possibile perché mi brucia tanto non poterla più "frequentare": era un rapporto sporadico, ma emozionante, chissà se ne avrò mai un altro così?!

    Ringrazio nuovamente tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, avevo promesso delle foto e ieri mi ero preparato per farne (non alla e28, perché sarebbe poco delicato, ora che è un po' fuori forma per i danni che le hanno fatto i filibustieri di cui sopra) ma ho avuto un problema di batteria, fatta ripartire con i cavi, non mi sono più azzardato a fermarmi, per timore di restare a piedi. Ergo, arriveranno la prossima settimana.

    Non vedo l'ora di prendere parte a qualche evento, conoscervi e conoscere i vostri mezzi!

  10. #20
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,217
    Potenza Reputazione
    30
    Che storia fantastica!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •