Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: M42 vs M44

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localitą
    friuli
    Etą
    34
    Messaggi
    125
    Potenza Reputazione
    15

    M42 vs M44

    Ciao ragazzi vorrei sentire un confronto da voci esperte di questi 2 motori, rispettivamente montati su e36 coupč.
    M44 su e36 coupč avuto per un paio d'anni, motore brillante ai bassi permettendo una guida divertente anche nello stretto e facendosi valere agli alti cantando comunque i giri dell'aspirato...premetto che la mia aveva alcuni piccoli upgrade quali decat e silenziatore supersprint, filtro pannello bmc, piccola mappa per quel che serve, candele/cavi candele e pompetta power boost per la benzina tutto torquemaster....cosi facendo migliorai ulteriormente lo sprint ai bassi...di certo non parlo di 200 cv ma credo in un incremento di 20cv circa...ora mi manca un po e stavo valutando di riprenderne una...la grande indecisione č tra quali dei 2 motori...non avendo mai avuto nč provato l'M42....grazie comunque e buone feste

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Trentino
    Etą
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    ho avuto tutti i 318is, e30 ed e36 coi 2 motori.
    su e36 imho top l'm44, per la coppia
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di tuxedo
    Data Registrazione
    May 2014
    Localitą
    trieste
    Etą
    48
    Messaggi
    333
    Potenza Reputazione
    21
    L m44 non l ho mai provato. Ho avuto solo m42 sia su e36 e adesso su e30. Non posso che parlarne bene in tutti i sensi.sia come prestazioni ( ovviamente per quello che puņ offrire) che come consumi e manutenzione.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Etą
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    entrambi ottimi motori, io ho avuto l'm42 in 318is berlina e36 e tutt'ora l'auto (che adesso possiede mio fratello) spinge come una dannata, ha oltre 320.000 km

  5. #5
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitą
    lamezia terme, , .
    Etą
    58
    Messaggi
    2,537
    Potenza Reputazione
    47
    Io conosco molto bene l'M42 ed č il motore che preferisco tra tutti quelli della E30........
    unico neo le cinghie trapezoidali.........infatti spero sempre di čpoter fare un upgrade con le PK........

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •