Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: porta che non si apre 520i 24v touring

  1. #11
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    il rischio c'è.
    prova a togliere il rivestimento del montante centrale così magari arrivi a dare un giro di disossidante alla presa dei contatti elettrici, se fosse una ossidazione lì, magari il motorino rinasce..
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #12
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    il rischio c'è.
    prova a togliere il rivestimento del montante centrale così magari arrivi a dare un giro di disossidante alla presa dei contatti elettrici, se fosse una ossidazione lì, magari il motorino rinasce..
    grazie Alessandro Gentilissimo come sempre! cerco di togliere il rivestimento in qualche modo...mi sembra sia tutto ad incastro...bisogna solamente tirare credo...no vedo viti. Per caso nel caso non fosse il connettore sapresti darmi delle dritte su come si toglie la spallina del sedile posteriore. grazie

  3. #13
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Si, il rivestimento del montante è ad incastro. Ha due perni vicino il foro da cui esce la cintura, e due in basso.
    Stacca la guarnizione della portiera anteriore prima di sfilarlo, sarà più semplice.
    Attento alla cornice attorno al foro della cintura, e a quella piastra col foro a U da cui esce la cintura, sulla mia sono ben rinsecchite e si rompono facilmente.

  4. #14
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da mighe78 Visualizza Messaggio
    grazie Alessandro Gentilissimo come sempre! cerco di togliere il rivestimento in qualche modo...mi sembra sia tutto ad incastro...bisogna solamente tirare credo...no vedo viti. Per caso nel caso non fosse il connettore sapresti darmi delle dritte su come si toglie la spallina del sedile posteriore. grazie
    vado a meoria con la mia ex M5, rovrebbe essere incastrato a pressione in alto.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #15
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    E in basso
    Smontato settimana scorsa.

  6. #16
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    E in basso
    Smontato settimana scorsa.
    come si leva quindi? bisogna tirarlo verso l'alto?

  7. #17
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Si, il rivestimento del montante è ad incastro. Ha due perni vicino il foro da cui esce la cintura, e due in basso.
    Stacca la guarnizione della portiera anteriore prima di sfilarlo, sarà più semplice.
    Attento alla cornice attorno al foro della cintura, e a quella piastra col foro a U da cui esce la cintura, sulla mia sono ben rinsecchite e si rompono facilmente.
    Tirando.

  8. #18
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    ragazzi mi è venuto in mente una cosa...e se io riuscissi a togliere la maniglia esterna? ci si riesce togliendo la cornicetta della maniglia o bisogna per forza di cose togliere il pannello?

  9. #19
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Non è possibile farlo dall'esterno. Altrimenti sai che spasso aprire le auto senza la chiave

  10. #20
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    ragazzi ci sono riuscito finalmente a forza di tentativi...che gioia vedere la porta aperta!
    approffitto per chiedere a qualcuno esperto in e34 se la strumentazione di una 535 (con computer) è compatibile a livello di connettori con quella di un 520 24v senza computer (come sapete in questo modello si bruciano pixel del conta km). grazie

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •