Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142
Risultati da 411 a 416 di 416

Discussione: Restauro 520i - Qualche aiuto dagli esperti

  1. #411
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Ho scoperto perché la ventola toccava sul convogliatore
    I supporti del radiatore non sono uguali ma montano entrambi ambo i lati. Erano invertiti
    Oggi anche radiatore nuovo e viaaa!

  2. #412
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    mi pareva strano appunto -)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #413
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Credo di aver bisogno di una mano.
    Sto cercando di ripristinare l'impianto clima.
    Nel sostituire parti dell'impianto, sia idrauliche che elettroniche, mi devo essere perso qualcosa. In pratica non mi ritrovo più il cablaggio! Sembra assurdo, ma tra l'averlo fatto in più passaggi e a distanza ormai di 2 anni, e il fatto di aver trasferito tutti i ricambi in Calabria e poi averli riportati parzialmente su, mi son perso qualcosa
    Ho ripristinato i collegamenti idraulici, e momentaneamente ho bypassato tutto, alimentando direttamente ventola e innesco pompa.
    Il primo passo sarà certamente verificare la tenuta dell'impianto, ma non sarà possibile prima di 2 settimane.
    Dopodiché vorrei collegare tutto in modo adeguato, con bulbo min/max e gestione della velocità ventola.
    Purtroppo però mi trovo in difficoltà, non so cosa gestisce l'impianto, e non avere neancge i cavi certamente non aiuta.
    Potrei puntare forse ad un "kit postinstallazione", a trovarlo. Ho visto infatti su realoem che a cifre spropositate veniva offerto un kit completo, ma non ho trovato info sul cablaggio.
    Ultima modifica di Vinz; 08-07-2019 alle 18:51

  4. #414
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Credo di aver bisogno di una mano.
    Sto cercando di ripristinare l'impianto clima.
    Nel sostituire parti dell'impianto, sia idrauliche che elettroniche, mi devo essere perso qualcosa. In pratica non mi ritrovo più il cablaggio! Sembra assurdo, ma tra l'averlo fatto in più passaggi e a distanza ormai di 2 anni, e il fatto di aver trasferito tutti i ricambi in Calabria e poi averli riportati parzialmente su, mi son perso qualcosa
    Ho ripristinato i collegamenti idraulici, e momentaneamente ho bypassato tutto, alimentando direttamente ventola e innesco pompa.
    Il primo passo sarà certamente verificare la tenuta dell'impianto, ma non sarà possibile prima di 2 settimane.
    Dopodiché vorrei collegare tutto in modo adeguato, con bulbo min/max e gestione della velocità ventola.
    Purtroppo però mi trovo in difficoltà, non so cosa gestisce l'impianto, e non avere neancge i cavi certamente non aiuta.
    Potrei puntare forse ad un "kit postinstallazione", a trovarlo. Ho visto infatti su realoem che a cifre spropositate veniva offerto un kit completo, ma non ho trovato info sul cablaggio.
    non è la cosa più semplice del mondo, ma si fa.
    mi dici mese/anno produzione della tua?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #415
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Potrebbe essere un ulteriore problema questo, perché l'auto è dell'89 con clima manuale postmontato, ma l'impianto attuale è di un 535 clima automatico, sempre prerestyling, ma non so con esattezza la produzione.

  6. #416
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un ulteriore problema questo, perché l'auto è dell'89 con clima manuale postmontato, ma l'impianto attuale è di un 535 clima automatico, sempre prerestyling, ma non so con esattezza la produzione.
    era m/y 89
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •