Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 416

Discussione: Restauro 520i - Qualche aiuto dagli esperti

  1. #331
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Mentre sfilavo la moquette, mi si è sbriciolata una boccola che regge il meccanismo dell'acceleratore. Credo tra l'altro ce ne fosse solo una, ma direi che i supporti sono due.





    Essendo tutto già semidistrutto, non ho capito bene come lavorano questi supporti e non so che ricambi prendere.
    Col codice della Boccola di supporto (pezzo 8) ad esempio viene fuori questo anello di plastica. Forse è gomma e si riesce ad inserire dall'estremità della barra?
    E poi direi che si fissa al telaio con una molletta, codice 35411155837 direi, che ho.
    Quindi, con due boccole e una molletta ripristino? Io sul telaio vedo due innesti dove pensavo andassero due mollette, sembra manchi altro.
    imho 2 boccole e molletta, anche su e32 è così
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #332
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Si penso anch'io sua così, anche perché in elenco dà due boccole e una molletta.
    Per far prima ho realizzato le boccole in abs con la stampante 3d, sembra andar bene.
    Prima di richiudere, sarei curioso di sapere cosa sono questi due spinotti maschio + femmina:


  3. #333
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Si penso anch'io sua così, anche perché in elenco dà due boccole e una molletta.
    Per far prima ho realizzato le boccole in abs con la stampante 3d, sembra andar bene.
    Prima di richiudere, sarei curioso di sapere cosa sono questi due spinotti maschio + femmina:

    mi dici i colori dei cavi?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #334
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Mentre sfilavo la moquette, mi si è sbriciolata una boccola che regge il meccanismo dell'acceleratore. Credo tra l'altro ce ne fosse solo una, ma direi che i supporti sono due.





    Essendo tutto già semidistrutto, non ho capito bene come lavorano questi supporti e non so che ricambi prendere.
    Col codice della Boccola di supporto (pezzo 8) ad esempio viene fuori questo anello di plastica. Forse è gomma e si riesce ad inserire dall'estremità della barra?
    E poi direi che si fissa al telaio con una molletta, codice 35411155837 direi, che ho.
    Quindi, con due boccole e una molletta ripristino? Io sul telaio vedo due innesti dove pensavo andassero due mollette, sembra manchi altro.
    Appena ripristinato su e32, sono due boccole, due fermi a clip e una molletta. Ti faccio foto o guarda nel mio thread sulla e32.
    Occhio che non ti diano le boccole da M3, che su ETK danno come codici compatibili ma sono troppo strette!!

  5. #335
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Grazie anche a te Dema, ho fatto io le boccole e rimessa la molletta, funziona

    Ale, ti allego foto dei colori, è un bell'assortimento.

    Pian piano la rimetto tutta insieme, meglio di prima, si spera



  6. #336
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Bene, perfetto, dopo aver rimontato quasi tutto, la ventola dell'aria abitacolo non va più.
    Missione totalmente fallita.
    A breve in vendita l'auto, mi ha scocciato

  7. #337
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Grazie anche a te Dema, ho fatto io le boccole e rimessa la molletta, funziona

    Ale, ti allego foto dei colori, è un bell'assortimento.

    Pian piano la rimetto tutta insieme, meglio di prima, si spera


    a vederli mi paioni roba da airbag, ma devo studiarci.

    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Bene, perfetto, dopo aver rimontato quasi tutto, la ventola dell'aria abitacolo non va più.
    Missione totalmente fallita.
    A breve in vendita l'auto, mi ha scocciato
    vai che sarà un fusibile o un contatto ;-)
    tienila!
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #338
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Inizio settimana la porto giù in Calabria per una lunga vacanza in un bel garage fresco.
    Posso contare sulla rete italica BYCI se mi saluta la pompa durante il viaggio
    Era ferma da un po' e in questi due giorni di utilizzo la sento un po' strana. A volte esita in accelerazione, proprio come se non arrivasse benzina a sufficienza.
    Nel weekend faccio un cambio olio e rimonto un po' di roba rimasta in sospeso dopo il lavoro al clima tristemente fallito, ma cambiare pompa non farei in tempo.

  9. #339
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Inizio settimana la porto giù in Calabria per una lunga vacanza in un bel garage fresco.
    Posso contare sulla rete italica BYCI se mi saluta la pompa durante il viaggio
    Era ferma da un po' e in questi due giorni di utilizzo la sento un po' strana. A volte esita in accelerazione, proprio come se non arrivasse benzina a sufficienza.
    Nel weekend faccio un cambio olio e rimonto un po' di roba rimasta in sospeso dopo il lavoro al clima tristemente fallito, ma cambiare pompa non farei in tempo.
    Io parto oggi per la Calabria, ci vediamo giù o lungo strada?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #340
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Io parto oggi per la Calabria, ci vediamo giù o lungo strada?
    Credo di partire il 13 notte, dato che non mi manca solo l'aria condizionata, ma anche la ventola abitacolo!! Un calvario
    Sto pochi giorni, vado a passare un pò di tempo con i nipotini, crescono in fretta

Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •