Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Ciao ragazzi

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Età
    48
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    9

    Ciao ragazzi

    Buongiorno a tutti, sono luca vi scrivo da bergamo , in questo periono sto restaurando una bmw 1502 la sto modificando a turbo montando il motore di una 2002 ti per un po di brio in piu.
    La 1502 e stata immatricolata nel 1975 ha targhe e documenti originali colore bianco, ho alcuni cosigli da chiedere a voi esperti...

  2. #2
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Ciao, benvenuto!

  3. #3
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Ciao e Benvenuto tra amici e appassionati

    Dal tuo nickname forse si evince che hai una Thema?

    Scherzi a parte sarebbe un peccato se una bella 1502 la modificassi pesantemente.. Hai qualche foto da mostrarci così cerchiamo di consigliarti al meglio?

  4. #4
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Età
    48
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    9
    Grazie ragazzi per il benvenuto, si ho una thema 8.32.. La 1502 non e messa male ma ha bisogno di cure capisco che perla maggior parte di voi e un peccato modificare una auto originale.. Ma per me il 1600 con 75 cv sono proprio pochini, se riesco inserisco alcune foto..

  5. #5
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Ciao benvenuto!
    Devo quotare il pensiero di knight rider concordo con te che una 1502 non è proprio la regina delle prestazioni, ha altri pregi lodevoli diversi della potenza brutale. E se ti fai, appunto, una 2002 turbo replica? O una tii con la kugelfisher? sarebbe una replica ben gradita lo stesso immagino. Certo, non sono spiccioli da spendere.
    Facci vedere la base intento

  6. #6
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Età
    48
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    9
    Sicuramente il costo non sara basso, ma e il mio lavoro restauro auto e questa bmw l ho ereditata da un parente, la prima idea e stata quella di venderla ma pensandoci ho preferito tenerla anche perche questa 1502 ha un giorno piu di me e stata immatricolata un giorno prima della mia nascita... Non so come fare per inserire le foto,,,
    ho una domanda nel libretto (vecchio a pagine) non ho inserito le misure delle gomme , secondo voi posso montare dei 15 pollici...

  7. #7
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Benvenuto. Immagino sia inutile che ti dica il mio pensiero sulle modifiche che vuoi fare alla 1502. Dicci piuttosto del tuo lavoro, siamo curiosi
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  8. #8
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Benvenuto! Di bmw cavallate ce ne sono tante , anche vecchie... ma..non voglio infierire.

    Il fatto che non siano riportate misure a libretto non da la certezza di montare ogni cosa; nella fiche d'omologazione sono riportate le misure corrette (la puoi chiedere a bmw italia o aspettare che risponda chi conosce il modello..)
    Il fatto che non siano direttamente leggibili sul libretto è una possibilita' in meno che le fdo possano contestare; ma se vanno a fondo sei comnque in contravvenzione, devi rifare revisione in mtc e trattengono il libretto... Medita!

  9. #9
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Strà (Venezia)
    Età
    71
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    17
    Benvenuto.

  10. #10
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104

    Se trapianti il turbo puoi montare anche i 18, saranno comunque il minore dei problemi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •