Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Servizio TopGear ITA numero 100/ Ruoteclassiche

  1. #11
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ora che si può sveliamo:
    qualche tempo fa arriva la call per Topgear e ruoteclassiche: servono BMW per un maxiservizio.
    E subito abbiamo procurato le auto necessarie in sordina e con grande riservatezza.

    Una giornata fantastica.

    More to come, grazie Zampa
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #12
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Ora che si può sveliamo:
    qualche tempo fa arriva la call per Topgear e ruoteclassiche: servono BMW per un maxiservizio.
    E subito abbiamo procurato le auto necessarie in sordina e con grande riservatezza.

    Una giornata fantastica.

    More to come, grazie Zampa
    seguo Ruoteclassiche su istangram,ho visto

  3. #13
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo16 Visualizza Messaggio
    Grazie della dritta,con la scusa posso valutare la rivista me ne parlasti bene il sabato pomeriggio al Dolomitico
    Io sono abbonato da anni

  4. #14
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Unico giorno di nebbia dopo due mesi di tempo perfetto... E' stato uno spasso!!
    Grazie Zampa!

    I video del backstage e interviste, dove si potranno vedere?

  5. #15
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di guddrum
    Data Registrazione
    May 2014
    Età
    46
    Messaggi
    575
    Potenza Reputazione
    27
    E le foto??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    Ora che è uscito il giornale e che mi sono ripreso dal colera australiano che mi ha tenuto a letto 10gg, nei prossimi giorni manderò le foto ai partecipanti, che poi se vogliono se le ripubblicheranno.
    12496237_1133125873365482_8801637277300968906_o.jpg

  7. #17
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Spero sia già attivato anche dalle mie parti,tra poco provo

  8. #18
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ho letto stamattina ( dal barbiere) la mega prova in questione; sono rimasto molto deluso: mi rendo conto che col tempo a disposizione ed il numero di auto presenti non si potevano fare miracoli, e mi rendo altresi' conto che io non sono il lettore tipo di top gear (ci sara' un perchè...)
    Ma voglio motivare in maniera costruttiva il mio disappunto.

    Inizio dai lati positivi: con la giornata che c'era, le foto sono molto ben "ambientate" e credo che zampa si sia fatto un mazzo tanto per rendere le auto...visibili!
    Insomma trasmettono un fascino poetico, immerse nella "nebula" mattutina! Anche la disposizione, sempre di grande effetto.
    Ma ... come direbbe Pozzetto: "posso esprimermi con parole mie?"
    Ho trovato il testo scontato, annoiato, privo di passione, coinvolgente come una lettura in chiesa, e, (forse per mancanza di spazio- ma dico io allora non fai una copertina cosi'..) pochissimi accenni alla guida delle vetture, rumori, sensazioni, odori.
    Quando volevo scrivere articoli di questo genere, era proprio per non voler piu' leggerne come questi.
    Da una rivista che si rifa' ad una trasmissione televisiva che ha avuto il suo enorme successo proprio grazie a pareri mai scontati, opinabili, ma tante volte cosi' spassosamente condivisibili, ci si aspetta qualcosa di piu'.
    P.s la M635 fa un po' piu' di oltre 220...

  9. #19
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di guddrum
    Data Registrazione
    May 2014
    Età
    46
    Messaggi
    575
    Potenza Reputazione
    27
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Ho letto stamattina ( dal barbiere) la mega prova in questione; sono rimasto molto deluso: mi rendo conto che col tempo a disposizione ed il numero di auto presenti non si potevano fare miracoli, e mi rendo altresi' conto che io non sono il lettore tipo di top gear (ci sara' un perchè...)
    Ma voglio motivare in maniera costruttiva il mio disappunto.

    Inizio dai lati positivi: con la giornata che c'era, le foto sono molto ben "ambientate" e credo che zampa si sia fatto un mazzo tanto per rendere le auto...visibili!
    Insomma trasmettono un fascino poetico, immerse nella "nebula" mattutina! Anche la disposizione, sempre di grande effetto.
    Ma ... come direbbe Pozzetto: "posso esprimermi con parole mie?"
    Ho trovato il testo scontato, annoiato, privo di passione, coinvolgente come una lettura in chiesa, e, (forse per mancanza di spazio- ma dico io allora non fai una copertina cosi'..) pochissimi accenni alla guida delle vetture, rumori, sensazioni, odori.
    Quando volevo scrivere articoli di questo genere, era proprio per non voler piu' leggerne come questi.
    Da una rivista che si rifa' ad una trasmissione televisiva che ha avuto il suo enorme successo proprio grazie a pareri mai scontati, opinabili, ma tante volte cosi' spassosamente condivisibili, ci si aspetta qualcosa di piu'.
    P.s la M635 fa un po' piu' di oltre 220...
    Quante pagine? Da me ancora nn è arrivato...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    Come avevo detto, non c'era spazio per un articolo di quel tipo. Non c'era proprio lo spazio fisico.
    Dato per fisso il numero di caratteri, non sarebbe bastato per descrivere UNA sola auto, figuriamoci 12...
    Tant'è che alcune compaiono solamente a livello di box.
    Lo avevo scritto apposta per evitare delusioni...
    La copertina è stata fatta per mettere insieme tutto quel bendidio a 4 ruote, che già è stata un'impresa
    Questo numero a mio avviso è da tenere/prendere solo per motivi affettivi (ci siamo divertiti/bella giornata con alcuni soci del club), non certo come bibbia giornalistica.
    La M635 del test a 120 all'ora non andava dritta purtroppo....
    Se volete vi do gli ingombri del testo e poi giochiamo a chi scrive il pezzo migliore senza sforare

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •