Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: La morosa mi ha fatto una sorpresa inaspettata :D

  1. #21
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Strà (Venezia)
    Età
    71
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    17
    La mia è compatibile a tutto il motorsport dalle corse in fuoristrada, quando ci piantiamo, quasi mai, ma tirare fuori dai guai gli altri spesso, il gancio del verricello ci va lei ad agganciarlo, io in carrozzina ho qualche difficoltà, in pista si diverte moltissimo, x strada quando guido veloce di solito, non sempre, non protesta ma si diverte, ai raduni con le persone semplici lega velocemente, con gli strxxx, come il sottoscritto, ci gira alla larga, al raduno a cui abbiamo partecipato del byci ci siamo trovati molto bene, quindi direi che sono stato fortunato, diversamente non saremmo stati insieme più di 30 anni.....

  2. #22
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    La mia è compatibile a tutto il motorsport dalle corse in fuoristrada, quando ci piantiamo, quasi mai, ma tirare fuori dai guai gli altri spesso, il gancio del verricello ci va lei ad agganciarlo, io in carrozzina ho qualche difficoltà, in pista si diverte moltissimo, x strada quando guido veloce di solito, non sempre, non protesta ma si diverte, ai raduni con le persone semplici lega velocemente, con gli strxxx, come il sottoscritto, ci gira alla larga, al raduno a cui abbiamo partecipato del byci ci siamo trovati molto bene, quindi direi che sono stato fortunato, diversamente non saremmo stati insieme più di 30 anni.....
    queste sono le vere cose belle della vita! Complimenti pugnali53 , spero di avere anch'io 30 anni di intesa e sorrisi..con l'attuale raga o con chi, se è destino, verrà

  3. #23
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Enrico89
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Cremona
    Età
    34
    Messaggi
    154
    Potenza Reputazione
    16
    I termini "ammaestrare" e "fidanzata" almeno per quanto riguarda la mia seppur un pò limitata esperienza non riuscirei mai a vederli insieme ahahahah

    Poter decidere certe cose secondo solo il proprio pensiero a volte è un sogno, una utopia! Però diciamo che è il bello del vivere la coppia dai xD

  4. #24
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Enrico89 Visualizza Messaggio
    I termini "ammaestrare" e "fidanzata" almeno per quanto riguarda la mia seppur un pò limitata esperienza non riuscirei mai a vederli insieme ahahahah

    Poter decidere certe cose secondo solo il proprio pensiero a volte è un sogno, una utopia! Però diciamo che è il bello del vivere la coppia dai xD
    esatto, il confronto..e quando ci vuole lo scontro .. a me piacciono le donne con forte personalità, poco condizionabili, un pò come le bmw con la loro trazione posteriore..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •