Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Buongiorno a tutti

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di LuigiM51
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    347
    Potenza Reputazione
    21

    Smile Buongiorno a tutti

    Ciao a tutti, è un pò che non frequento il forum, quindi mi sembra doveroso ripresentarmi.
    Sono Luigi dalla provincia di Frosinone, l'amore per le biemme è nato in tarda età, la mia prima è stata un e39 tds, tenuta 12 anni comprata usata e data via con 400000 km ancora marciante, ora sostituita con un 523 sempre e39( è vero, vado pazzo per la e39 &#128512. Sogno un modello Emme, ma mi accontento di una 635 csi dell'80 (momentaneamente fuori servizio)
    Saluto tutti con l'augurio di vederci presto in qualche raduno o a qualche cena tra appassionati, ciao!

  2. #2
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da LuigiM51 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è un pò che non frequento il forum, quindi mi sembra doveroso ripresentarmi.
    Sono Luigi dalla provincia di Frosinone, l'amore per le biemme è nato in tarda età, la mia prima è stata un e39 tds, tenuta 12 anni comprata usata e data via con 400000 km ancora marciante, ora sostituita con un 523 sempre e39( è vero, vado pazzo per la e39 &#128512. Sogno un modello Emme, ma mi accontento di una 635 csi dell'80 (momentaneamente fuori servizio)
    Saluto tutti con l'augurio di vederci presto in qualche raduno o a qualche cena tra appassionati, ciao!
    ottima motorizzazione quella della tua e39, l'm52, è monovanos o bivanos? a consumi siamo troppo distanti dalla 525tds? hai quindi anche una 635csi? non è che metteresti qualche fotina?

  3. #3
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da LuigiM51 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è un pò che non frequento il forum, quindi mi sembra doveroso ripresentarmi.
    Sono Luigi dalla provincia di Frosinone, l'amore per le biemme è nato in tarda età, la mia prima è stata un e39 tds, tenuta 12 anni comprata usata e data via con 400000 km ancora marciante, ora sostituita con un 523 sempre e39( è vero, vado pazzo per la e39 &#128512. Sogno un modello Emme, ma mi accontento di una 635 csi dell'80 (momentaneamente fuori servizio)
    Saluto tutti con l'augurio di vederci presto in qualche raduno o a qualche cena tra appassionati, ciao!
    Ciao Luigi, come va?

    la 6 come mai fuori servizio?

    Abbiamo fatto a novembre un raduno a Roma, mi spiace tu non sia venuto ma ci saranno ulteriori occasioni
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #4
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Ciao e Benvenuto tra amici e appassionati

    Complimenti per il parco auto, condividiamo l'M52

    635csi??? Dicci dicci..

  5. #5
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Ciao Luigi , benritrovato
    Perchè non metti a posto la 635 e vieni al raduno di "Eliche fra gli Ulivi" a fine aprile
    Avresti due mesi pieni di lavoro .
    Ho cambiato l'avatar...

  6. #6
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    ciao Luigi....ben riletto

  7. #7
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Ben ritrovato
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  8. #8
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233

    La 635 csi di Luigi

    http://forum.byci.it/showthread.php?...35csi-di-Luigi

    Ecco , cosi non litigate!

    Bentornato e seguici nei ritrovi, c'è aria fresca e spensierata

  9. #9
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Ciao fatto bene a rientrare nel forum e complimenti hai due ottime auto

  10. #10
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di LuigiM51
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    347
    Potenza Reputazione
    21

    Thumbs up

    eccoci quà,rispondo a tutti in ordine:

    peppe
    La 523 è doppio vanos, come consumi non sono andato mai sopra i dieci a litro, sicuramente dovrò mettere mano al vanos, valvola minimo ecc, con la tds in una vacanza in puglia sono riuscito a fare 17, altrimenti sul misto sui 12-13.

    Bat
    Ciao Alessandro, tutto bene, la 6 è ferma da un bel pò, un pò per pigrizia e un pò per mancanza di tempo, devo cambiare pompe frizione, rimontare moquette, e altre cose... i raduni purtroppo sono diventati un appannaggio, ma cercheremo di rimediare!

    knight rider
    Ciao Michele, grazie per i complimenti, mi pare che tu hai un 528 giusto? lo cercavo anch'io, poi ho trovato questa con pochi chilometri e l'ho presa... ci siamo sentiti giorni fà su facebok per gli interni in pelle del 528...

    Duemilaciesse
    Ciao Angelo, vedremo se ci si riesce, il tempo è tiranno, da quando mi è nata la bambina ad ottobre non ho più tempo neanche di farmi la barba...mi farebbe comunque molto piacere, al massimo vengo con la e39

    nic65
    Ciao Nicola, è sempre un piacere, speriamo di rivederci presto per una sana mangiata!

    Mach
    Ciao Alessandro, grazie per il tuo supporto, sempre un piacere leggerti, buon forum anche a te!

    Barone
    Lorenzo16
    Controcambio il saluto e buon forum anche a voi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •