Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: La E34 520i 24V di Ale520

  1. #21
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Ale520 Visualizza Messaggio
    parli di quelli interni? se si dove li posso trovare ?
    usati su ebay, subito, demolitori, nuovi in bmw, se ci sono ancora.
    per verificare, dato che sono coordinati all'interno, la tua che interno ha?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #22
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Età
    28
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    usati su ebay, subito, demolitori, nuovi in bmw, se ci sono ancora.
    per verificare, dato che sono coordinati all'interno, la tua che interno ha?
    io ho provato a cercarli ma non li ho trovati! la mia ha gli interni grigi e neri con cruscotto nero

  3. #23
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Ale520 Visualizza Messaggio
    io ho provato a cercarli ma non li ho trovati! la mia ha gli interni grigi e neri con cruscotto nero
    http://www.ebay.de/itm/Sitze-vorne-B...wAAOSwFnFV8vdu
    questi sono i sedili con braccioli separati per capirci
    e questi sono degli interni abbastanza da sbavo per la tua 520i

    http://www.ebay.de/itm/BMW-E34-M5-54...8AAOSwLnlWprWw

  4. #24
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Età
    28
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    http://www.ebay.de/itm/Sitze-vorne-B...wAAOSwFnFV8vdu
    questi sono i sedili con braccioli separati per capirci
    e questi sono degli interni abbastanza da sbavo per la tua 520i

    http://www.ebay.de/itm/BMW-E34-M5-54...8AAOSwLnlWprWw
    ah ma aspetta, i sedili con i braccioli so che esistono ma sinceramente non mi fanno impazzire, io cerco invece il bracciolo centrale! sul tunnel che fa anche da porta oggetti!

  5. #25
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Feltre, BL, Italia.
    Messaggi
    2,085
    Potenza Reputazione
    65
    non c'era un braciiolo come dici tu.
    c'era il portacassette chhe riempe la vaschetta portaoggetti tra i sedili ma rimane bassa per usarla come poggiabraccio, altrimenti c'è il porta cd che rimane più alto, oppure il frigorifero.

    portazassette (facilmente reperebile su ebay
    p4240149.jpg

    porta cd (si trova ma non cosi facile)
    vjCp3DQfnCEy2.jpg

    del frigo tra i sedili ant non trovo immagini
    Volvo 244 turbo'83;Mercedes 300ce brabus ab4 C124 '89;BMW 740i individual '94; R5 GTTurbo '88;AR Alfetta GTV delta '81; Saab 900 2.0 Turbo 16v Cabrio '96, AR 2000 berlina '76

  6. #26
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Strà (Venezia)
    Età
    71
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    17

    Post

    Bella la tua 520 e 34, come tutti gli altri, che hanno più di 20 anni, sono piacevolmente sorpreso che un giovane scelga una storica come auto, io la vedo una cosa molto positiva, il non sprecare, se poi è anche agevolata fiscalmente tanto meglio, lo apprezzo molto.
    Non sono il solito integralista dell'originalità perche ormai a giorni 63enne, in questo forum non ne ho ancora notati, questa categoria di automobilisti li vedo come il fumo negli occhi, a casa mia dalle elaborazioni non si è salvato neanche il tagliaerba, va come una scheggia, però il buongusto no quello va rispettato, montare spoiler a una e 34 a mio modo di vedere è un controsenso, e un'auto bella signorile che resterà tale sempre, abbiamo fin troppi esempi kitsch da parte degli zingari, non imitiamoli per favore, non roviniamo il già bello, al massimo 4 belle ruote, ma non esagerate.
    A tal proposito un fatto che dovrebbe far riflettere, la mia corvette c 6 z 06 era di Massimo Orciari titolare della Orciari design ditta che produce accessori tuning, mi disse che oltre che x piacere personale l'acquistò x studiarci delle modifiche da produrre nella sua ditta, qualcuno si ricorderà delle sue audaci trasformazioni su porsche 928 e vw golf 1° serie, ebbene dopo numerosi disegni al computer l'unica cosa che produsse e stato il portatarga anteriore, qualsiasi modifica rovinava la purezza delle sue linee, sono stato d'accordo con lui quando me lo raccontò, anzi a paragone mi disse che sarebbe come cercare di modificare la linea di una ferrari 308, x lui, e anche x me, un sacrilegio.

  7. #27
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Età
    28
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da MassimoBL Visualizza Messaggio
    non c'era un braciiolo come dici tu.
    c'era il portacassette chhe riempe la vaschetta portaoggetti tra i sedili ma rimane bassa per usarla come poggiabraccio, altrimenti c'è il porta cd che rimane più alto, oppure il frigorifero.

    portazassette (facilmente reperebile su ebay
    p4240149.jpg

    porta cd (si trova ma non cosi facile)
    vjCp3DQfnCEy2.jpg

    del frigo tra i sedili ant non trovo immagini
    grazie della dritta forse ne ho trovato uno bello!

  8. #28
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Età
    28
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Bella la tua 520 e 34, come tutti gli altri, che hanno più di 20 anni, sono piacevolmente sorpreso che un giovane scelga una storica come auto, io la vedo una cosa molto positiva, il non sprecare, se poi è anche agevolata fiscalmente tanto meglio, lo apprezzo molto.
    Non sono il solito integralista dell'originalità perche ormai a giorni 63enne, in questo forum non ne ho ancora notati, questa categoria di automobilisti li vedo come il fumo negli occhi, a casa mia dalle elaborazioni non si è salvato neanche il tagliaerba, va come una scheggia, però il buongusto no quello va rispettato, montare spoiler a una e 34 a mio modo di vedere è un controsenso, e un'auto bella signorile che resterà tale sempre, abbiamo fin troppi esempi kitsch da parte degli zingari, non imitiamoli per favore, non roviniamo il già bello, al massimo 4 belle ruote, ma non esagerate.
    A tal proposito un fatto che dovrebbe far riflettere, la mia corvette c 6 z 06 era di Massimo Orciari titolare della Orciari design ditta che produce accessori tuning, mi disse che oltre che x piacere personale l'acquistò x studiarci delle modifiche da produrre nella sua ditta, qualcuno si ricorderà delle sue audaci trasformazioni su porsche 928 e vw golf 1° serie, ebbene dopo numerosi disegni al computer l'unica cosa che produsse e stato il portatarga anteriore, qualsiasi modifica rovinava la purezza delle sue linee, sono stato d'accordo con lui quando me lo raccontò, anzi a paragone mi disse che sarebbe come cercare di modificare la linea di una ferrari 308, x lui, e anche x me, un sacrilegio.
    grazie per i complimenti, io ovviamente non voglio stravolgere la macchina anche perché, secondo me, pur essendo solo un 520 è grintosa e ha stile. Vorrei solo darle un tocco personale! Ma sempre fine

  9. #29
    Bimmer novizio L'avatar di Dario6Cilindri
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Vicenza (ma son da Belun!)
    Età
    37
    Messaggi
    23
    Potenza Reputazione
    13
    Molto bella Ale! Quanti ricordi la 520i E34!!! Ci ho passato l'infanzia, la prima M20 con autobloccante e la seconda M50 con......cambio automatico :-( Tutte bianche con interno nero, idem anche il 524td E28, che fantasia aveva il babbo...


    X MassimoBL : com'è piccolo il mondo! Son da Feltre anca mi!

    Confermo quanto detto da Massimo, la seconda E34 di mio padre l'aveva ordinata proprio con il porta cassette ed i braccioli.
    Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi?(Vincent Van Gogh)

  10. #30
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Ale520 Visualizza Messaggio
    grazie per i complimenti, io ovviamente non voglio stravolgere la macchina anche perché, secondo me, pur essendo solo un 520 è grintosa e ha stile. Vorrei solo darle un tocco personale! Ma sempre fine
    così la penso anch'io

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •