Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Ciao a tutti!!!

  1. #11
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Benvenuto e buona permanenza
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  2. #12
    Bimmer novizio L'avatar di Dario6Cilindri
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Vicenza (ma son da Belun!)
    Età
    37
    Messaggi
    23
    Potenza Reputazione
    13
    Grazie Barone Rosso!


    Marco, i 3 Weber però sarebbero una figata! Poi puoi sempre tornare indietro comunque.....

    Intanto, scolta qua che raza de rumor :

    https://www.youtube.com/watch?v=f22NWtkmu9g


    https://www.youtube.com/watch?v=IvtDfXgf_lI

  3. #13
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Rumor? Musica
    Si lo so bene che potrei tornare indietro, ma ormai mi sono abbastanza legato al mezzo per così com'è. Era tra l'altro una elaborazione famosa dell'epoca, kit aspirazione Romeo Ferraris, era adattabile anche per la e21 e comprendeva collettori e 3 weber doppio corpo: così aggiustavi un po' la tranquillità di cavalli ai bassi regimi. Kit raro..
    e poi punto alla 535 e 12, quea no gha bisogno de elaborassion ....ma schei s!!

    Batmobile sa come rallegrare il tuo m20 volendo!

  4. #14
    Bimmer novizio L'avatar di Dario6Cilindri
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Vicenza (ma son da Belun!)
    Età
    37
    Messaggi
    23
    Potenza Reputazione
    13
    Eh, l'M535i è proprio un bell'attrezzo!! Purtroppo non molto facile (ed economico) da trovare....

    Comunque non serve per forza trovare un kit Ferraris, i carburatori li trovi piuttosto facilmente ed i collettori si trovano o si fanno.

    Il mio M20 resta così per ora, la spesa per demetanizzarlo mi basta. Come detto, punto ad un bel B25.
    Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi?(Vincent Van Gogh)

  5. #15
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da Dario6Cilindri Visualizza Messaggio
    Eh, l'M535i è proprio un bell'attrezzo!! Purtroppo non molto facile (ed economico) da trovare....
    omunque non serve per forza trovare un kit Ferraris, i carburatori li trovi piuttosto facilmente ed i collettori si trovano o si fanno.
    Il mio M20 resta così per ora, la spesa per demetanizzarlo mi basta. Come detto, punto ad un bel B25.
    si esatto, non ricordo ma dovrebbero esssere da 40 dcoe. diciamo che sto cercando delle "scuse" per convincermi a non prenderlo e restare nella retta via del conservatore

    In effetti, chilometrato com'è il tuo m20 inutile spenderci follie sopra per migliorarlo. Forte col b25, comincia ad essere divertente e selvarega quanto basta
    Non dico altro, c'è un conflitto tra dirti il "tieni il b20" e il "vai de b25" che mi sconbussolano.... ecco, evita lucette, cerchioni da hummer, stereo da tunz tunz e.... spoilers

  6. #16
    Bimmer novizio L'avatar di Dario6Cilindri
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Vicenza (ma son da Belun!)
    Età
    37
    Messaggi
    23
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    si esatto, non ricordo ma dovrebbero esssere da 40 dcoe. diciamo che sto cercando delle "scuse" per convincermi a non prenderlo e restare nella retta via del conservatore

    In effetti, chilometrato com'è il tuo m20 inutile spenderci follie sopra per migliorarlo. Forte col b25, comincia ad essere divertente e selvarega quanto basta
    Non dico altro, c'è un conflitto tra dirti il "tieni il b20" e il "vai de b25" che mi sconbussolano.... ecco, evita lucette, cerchioni da hummer, stereo da tunz tunz e.... spoilers

    Si può conservare comunque anche apportando qualche piccola miglioria, l'importante, a mio modesto avviso, è fare cose reversibili e rimanere nell'ambito del buon gusto.

    Lucette e cerchi da Hummer?! Vecio, pian coi scavi, me atu ciapà par chi?! Non sia mai certe porcherie, voglio migliorarla si, ma assolutamente rimanendo coerente col periodo storico. Odio i tarocchi e, soprattutto, le tamarrate.
    Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi?(Vincent Van Gogh)

  7. #17
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    il mio b20 con poche modifiche reversibili è diventato tanto più godibile, ma cmq sto preparando un b27
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #18
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di glm2006ITALY
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Piemonte... tra le risaie
    Età
    38
    Messaggi
    926
    Potenza Reputazione
    25
    Benvenuto!

    Siamo quasi coetanei... io ne faccio 30 a Marzo

    E' il mio c/c che deve essere inferiore ...... io posso mantenere "solo" la 328i

  9. #19
    Bimmer novizio L'avatar di Dario6Cilindri
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Vicenza (ma son da Belun!)
    Età
    37
    Messaggi
    23
    Potenza Reputazione
    13
    Bene, sei diventato strokeratore anche tu allora, Bat! Con le dritte del buon Alex?


    X Glm : grazie! Allora sei dell'86 anche tu!! Dalle mie parti, tra nati nello stesso anno, ci si dice "ciao classe!!".
    Per quanto riguarda il c\c non credere, se fosse come piacerebbe a me avrei potuto fare ben di più, e più in fretta. Ma vaben dai, in primis sono persona molto paziente e poi è anche bello assaporare ogni piccolo miglioramento di volta in volta.
    Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi?(Vincent Van Gogh)

  10. #20
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di glm2006ITALY
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Piemonte... tra le risaie
    Età
    38
    Messaggi
    926
    Potenza Reputazione
    25
    Yes: Marzo 1986

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •