Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Eliche tra gli Ulivi 2016

  1. #91
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101
    Un po' in ritardo, ma spero non fuori tempo massimo, fatemi dire ciò che sento.
    Nonostante i fastidi e i disagi arrecatimi dalla mia macchina (rimasta, poi, a Bari, in garage, ma oggi tornerà a Roma, grazie al mio prode Giuseppe), a causa della rottura della c.d. "pompetta C", ho apprezzato lo stesso, e molto, il raduno "Eliche fra gli ulivi".
    Ringrazio tanto Angelo e Michele, sia a titolo personale che a nome di tutto il Club, per il grande impegno profuso, per la cura nella scelta dei percorsi, dei luoghi, degli alberghi, dei ristoranti: tutto davvero impeccabile, bravi !
    Notevole, anche, la partecipazione di soci ed appassionati, con le loro compagne, e l'elevato numero di belle auto: è stata proprio una grande rimpatriata con tanti amici che non vedevo da tempo.
    Insomma, una gran bella festa ben riuscita, un successo allegro.


    Alla prossima e sempre W il BYCI !

  2. #92
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Riemergo dopo due giorni di black out (aggiornamento a Windows 10). Grazie ad Angelo e Michele per i bellissimi resoconti che mi hanno fatto vivere dall'interno, assieme alle splendide foto, Eliche tra gli ulivi. Chi non c'è ha sempre torto e stavolta doppiamente. Chissà che non riesca a venirci, magari non in tempi biblici...
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  3. #93
    Consigliere e Webmaster BYCI 2016-2020

    L'avatar di Ger
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Verona
    Età
    48
    Messaggi
    435
    Potenza Reputazione
    37
    Ciao ragazzi!

    Ultimamente ho fatto del procrastinarne una vera e propria forma d'arte e quindi sono sempre più in ritardo su tutto.

    Complimenti di cuore ad Angelo e a Michele per essere riusciti a gestire con impeccabile logistica un viaggio bellissimo che sulla mia 325 è valso circa 2400 km magnifici.

    Siete stati dei grandi, ho apprezzato ogni momento. Compagnia incredibile, sempr più affiatata! Se non avevo i crampi allo stomaco per il troppo mangiare lo avevo per le risate o per l'euforia del passo calabrese.

    Ho visto danzare quell'ippopotamo verde di Luca sul passo, avevo le lacrime per ore per il beccheggio incredibile della 633 sul lungomare ionico. Un bellissimo weekend in bella compagnia! Grazie!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    --- Slow is smooth, smooth is fast ---

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •