Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Bmw M3 Cecotto - serie E30 - 1989

  1. #11
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Prima di dargli del ladro dobbiamo renderci conto di che auto è. lo dice lui!
    Credo che km a parte (diamine pure le spalle sedile passeggero sono lise!) l'auto sia da considerare per la tiratura limitata e nel caso, per la cronologia tagliandi, sempre che non siano fermi a 18milakm nel 1992... personalmente ho in uso la Slingshot edition e mi trovo da dio! (ed è pure gratis!!!)
    Bravo, hai centrato il punto..... mi devi pagare!!!
    Scherzi a parte, la Cecotto e' una serie limitata senza alcun contenuto tecnico specifico, solo estetica. io la vorrei perfetta.... altrimenti con la meta' della spesa prendo una standard che su strada mi diverto uguale. Il Dolo///Mitico non guarda mica se hai i battitacco colorati o il coperchio punterie in colore carrozzeria!!!

  2. #12
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Bravo, hai centrato il punto..... mi devi pagare!!!
    Scherzi a parte, la Cecotto e' una serie limitata senza alcun contenuto tecnico specifico, solo estetica. io la vorrei perfetta.... altrimenti con la meta' della spesa prendo una standard che su strada mi diverto uguale. Il Dolo///Mitico non guarda mica se hai i battitacco colorati o il coperchio punterie in colore carrozzeria!!!
    cornicetta per messaggi ne abbiamo? condivido molto, ok valorizzare tirature limitate, ma a volte si vedono prezzi galattici basati solo sul nome del mezzo. Già la m3 "base" non scherza... Bel ferro comunque davvero.

  3. #13
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    ..follia

  4. #14
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Conosci il venditore? E' noto? Scusa eh, magari l'ho fatta fuori dal vaso, ma a me i toni roboanti quando poi si cade sui dettagli elementari fanno venire un po' di acidita'....
    Paolo è una vecchia conoscenza, va preso per come è molto roboante, poi ti vedi l'auto e se piace compri se no nulla. Il compro l'oggetto in vendita, non il venditore

    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    un amico è andato a trattarla giorni fa'....prima dell'imbellettamento chiedeva almeno un trentino meno ...scusate,ma a me sembra che a pisciare fuori dal vaso non siamo noi...in PM i dettagli....dovrei avere anche le foto fatte prima della cura
    Vai di pm, se puoi
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •