Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: 18, 19, 20 Marzo, Milano Autoclassica!!!

  1. #21
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    lago di Garda
    Messaggi
    75
    Potenza Reputazione
    33
    ieri sera ho scritto un breve messaggio, che non è partito perché c'era non so che cavolo di inconveniente per colpa di un token. Poi qualcuno mi darà spiegazioni...
    Semplicemente, esprimevo soddisfazione per il lavoro svolto dai volontari (ci pensate al Gaetano che si è sorbito tutti i 4-quattro giorni-4 di Fiera?) e per il successo dello Stand, augurando che la disponibilità e l'impegno dei soci non venisse mai meno.
    Forza ragazzi! Io ormai posso essere solo spettatore...
    giannantonio

  2. #22
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    @Giannantonio: tu sei protagonista ad honorem! E ti fa ..honorem la forza di metterti in gioco, anche quando il divano è spesso una maggiore tentazione!
    Pulire dalla cera i sedili della tua meravigliosa 507 mi ha fatto tremare le mani. E saro' stato fotografato peggio di Di Caprio agli oscar!!

    @Ale: mi comporto sempre sopra le righe quando si entra sotto quel cofano. Il lavoro di fino serve eccome. La rende piu' godibile e molto meno affogata, non ostante il co grasso grasso.. Con molla tendi ,visco e pompa sara' perfetta e io ..un padre felicerrimo! Il mio gesto di fartela guidare era un modo per ringraziarti, ma, se proprio non riesci a trattenere tutti i tuoi bassi istinti al volante e declini... Accetto la tua onesta' e..tiro un sospiro di sollievo!

  3. #23
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da giannantonio Visualizza Messaggio
    ieri sera ho scritto un breve messaggio, che non è partito perché c'era non so che cavolo di inconveniente per colpa di un token. Poi qualcuno mi darà spiegazioni...
    Semplicemente, esprimevo soddisfazione per il lavoro svolto dai volontari (ci pensate al Gaetano che si è sorbito tutti i 4-quattro giorni-4 di Fiera?) e per il successo dello Stand, augurando che la disponibilità e l'impegno dei soci non venisse mai meno.
    Forza ragazzi! Io ormai posso essere solo spettatore...
    giannantonio
    Il token scade se ci metti molto a scrivere, purtroppo, a volte infatti val la pena scrivere su un foglio di word e poi fare copia-incolla

    Grazie a te della visita e scusa le corse di questi giorni hai fatto felici migliaia di visitatori con la tua 507

    E per lo spettatore, tuti siamo attori, e contribuiamo, tu incluso, non conta quanto fai, ma esserci ed avere spirito ed in quello sei ai vertici
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #24
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio

    @Ale: mi comporto sempre sopra le righe quando si entra sotto quel cofano. Il lavoro di fino serve eccome. La rende piu' godibile e molto meno affogata, non ostante il co grasso grasso.. Con molla tendi ,visco e pompa sara' perfetta e io ..un padre felicerrimo! Il mio gesto di fartela guidare era un modo per ringraziarti, ma, se proprio non riesci a trattenere tutti i tuoi bassi istinti al volante e declini... Accetto la tua onesta' e..tiro un sospiro di sollievo!
    Ho apprezzato tantissimo il gesto, e davvero, ho sentito che era giusto declinare, per rispetto che corre tra noi Ho sentito come rispondeva, era nei miei parametri, so già come si muove, e son felice della tua gioia, con i prossimi lavoretti saremo al 100%, e con un co a chiosa del tutto avremo il padre orgoglioso alla laurea della figlia
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #25
    Tesoriere BYCI 2021-2025

    L'avatar di zionami
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bologna Sud
    Età
    48
    Messaggi
    1,329
    Potenza Reputazione
    86
    E' stata la mia prima volta da responsabile di stand, e in questi 4 giorni di fiera mi sono stancato/divertito/stressato/in****ato/emozionato/appagato , insomma... TUTTO!!! Fortunatamente i capelli mi sono caduti tempo fa, altrimenti li avrei persi adesso eh eh
    Ovviamente da solo non ce l'avre mai fatta, ma con l'aiuto e il supporto fisico e morale di Ger, Massimo, Luca, Bat, Mach, Marco e Giannantonio è stato tutto molto più facile .
    Grazie a tutti per avermi dato una mano!!!

    Citazione Originariamente Scritto da giannantonio Visualizza Messaggio
    Semplicemente, esprimevo soddisfazione per il lavoro svolto dai volontari (ci pensate al Gaetano che si è sorbito tutti i 4-quattro giorni-4 di Fiera?) e per il successo dello Stand, augurando che la disponibilità e l'impegno dei soci non venisse mai meno.
    Forza ragazzi! Io ormai posso essere solo spettatore...
    giannantonio
    Caro Giannantonio, è sempre un piacere fare due chiacchiere con te. Grazie per la splendida compagnia e per il contributo importante che hai dato all'ottima riuscita della nostra manifestazione

  6. #26
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Sono molto dispiaciuto ma non sono riuscito a venire. Dalle poche foto però vedo uno stand ben ordinato, "professionale", quindi grandi complimenti per l'organizzazione.

  7. #27
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da zionami Visualizza Messaggio
    E' stata la mia prima volta da responsabile di stand, e in questi 4 giorni di fiera mi sono stancato/divertito/stressato/in****ato/emozionato/appagato , insomma... TUTTO!!! Fortunatamente i capelli mi sono caduti tempo fa, altrimenti li avrei persi adesso eh eh
    Ovviamente da solo non ce l'avre mai fatta, ma con l'aiuto e il supporto fisico e morale di Ger, Massimo, Luca, Bat, Mach, Marco e Giannantonio è stato tutto molto più facile .
    Grazie a tutti per avermi dato una mano!!!



    Caro Giannantonio, è sempre un piacere fare due chiacchiere con te. Grazie per la splendida compagnia e per il contributo importante che hai dato all'ottima riuscita della nostra manifestazione
    Hai fatto un ottimo lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Sono molto dispiaciuto ma non sono riuscito a venire. Dalle poche foto però vedo uno stand ben ordinato, "professionale", quindi grandi complimenti per l'organizzazione.
    Grazie a nome di tutti
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •