Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: BMW 2002 Tii: corrispondenza numero telaio con numero motore

  1. #11
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da silver Visualizza Messaggio
    Sarebbe molto interessante conoscere i telai delle TI passate per Ferraris! Ne conosco una che potrebbe essere tra quelle...
    temo sia difficile saperlo con certezza, solo per prove indiziarie, dato che vennero fatte tutte insieme, ad avere un numero di telaio quelli vicini potrebbero essere di quella fattispecie.
    la caratteristica fondante pare si interno bicolore tutto in sky e probabilmente anche i colori sgargianti, pare con rosso come tra i più presenti (o forse l'unico) ma ripeto, sono cose raccontatemi 10 o 15 anni fa da una persona che era concessionario BMW negli anni '70, ma a Rovereto, ovvero con visione molto limitata come zona e numeriche, seppure vicino a BMW Italia ed ottimo meccanico/elaboratore.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #12
    Bimmer apprendista L'avatar di silver
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    56
    Potenza Reputazione
    11
    Purtroppo caricare una foto in questo sito è tutt'altro che facile ed intuitivo. Clicco su gestione allegati, sfoglio dal pc la foto che desidero inserire, clicco carica e non si carica. La foto è in JPG, l'ho ridimensionata per renderla più leggera, ma nulla. Rinuncio! Volevo caricare la foto della mia 2002 TI rosso Verona, che quando l'acquistai mi dissero che era stata leggermente preparata da Ferraris, con pistoni bombati e con i carburatori Weber da 45, che monta tutt'ora. Mi domando se era una di quelle di cui parli tu. La mia è stata di Baldo e prima di Marsili o Marsilli, non ricordo. Mauro

  3. #13
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Silver ti scrivo in pm

  4. #14
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da silver Visualizza Messaggio
    Purtroppo caricare una foto in questo sito è tutt'altro che facile ed intuitivo. Clicco su gestione allegati, sfoglio dal pc la foto che desidero inserire, clicco carica e non si carica. La foto è in JPG, l'ho ridimensionata per renderla più leggera, ma nulla. Rinuncio! Volevo caricare la foto della mia 2002 TI rosso Verona, che quando l'acquistai mi dissero che era stata leggermente preparata da Ferraris, con pistoni bombati e con i carburatori Weber da 45, che monta tutt'ora. Mi domando se era una di quelle di cui parli tu. La mia è stata di Baldo e prima di Marsili o Marsilli, non ricordo. Mauro
    La tua è una serie speciale.

    Salvo che Mauro non abbia raccontato cose inesatte, ma dato che la vendette lui e la ricomprò a caro prezzo....
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #15
    Bimmer apprendista L'avatar di silver
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    56
    Potenza Reputazione
    11
    Grazie per caricarmi le foto: te le ho già inviate! Vorrei però essere autonomo, perché non si riesce a copiare direttamente nel testo della risposta il file della foto? In un sito simile dedicato alle Porsche è sufficiente cliccare carica allegato, sfogliare nel proprio pc, cliccare carica, e la foto compare nel testo dell'intervento. Qui da noi non è possibile fare nello stesso modo? Grazie. Mauro

  6. #16
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da silver Visualizza Messaggio
    Grazie per caricarmi le foto: te le ho già inviate! Vorrei però essere autonomo, perché non si riesce a copiare direttamente nel testo della risposta il file della foto? In un sito simile dedicato alle Porsche è sufficiente cliccare carica allegato, sfogliare nel proprio pc, cliccare carica, e la foto compare nel testo dell'intervento. Qui da noi non è possibile fare nello stesso modo? Grazie. Mauro
    mandami in pm il tuo numero

  7. #17
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207

  8. #18
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    E' lei, che ricordi...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #19
    Bimmer apprendista L'avatar di silver
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    56
    Potenza Reputazione
    11
    Se non sono indiscreto, cosa sai di questa vettura? Non voglio sapere i tuoi ricordi personali, ma la storia che puoi raccontare mi interessa! Grazie. Mauro

  10. #20
    Bimmer apprendista L'avatar di silver
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    56
    Potenza Reputazione
    11
    A proposito: la vettura monta lo specchio esterno della serie seguente: sapete dirmi se quello che vende Walloth è una riproduzione corretta? A me sembra della stessa foggia dell'originale ma più grande. Sbaglio? Mauro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •