Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Mi presento sono Vincenzo F.

  1. #1
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Età
    37
    Messaggi
    36
    Potenza Reputazione
    9

    Mi presento sono Vincenzo F.

    Buongiorno a tutti mi presento sono Vincenzo Faraci e scrivo dalla Provincia di Trapani.
    Il mio piccolo sogno è acquistare una bmw E9. Attualmente sono in possesso di una citroen 2cv charleston.
    Per quanto riguarda la bmw E9 perora ne ho una sott'occhio precisamente una 2800 cs.(però la situazione per averla è apparentemente complessa)
    Da questo momento in poi non so se sono nella discussione giusta

    Vi chiedo a voi molti più esperti di me un aiuto/consiglio.
    Siccome vorrei acquistare questa bmw 2800 cs però dalla visura risulta una perdita di possesso , la macchina attualmente si trova in un concessionario che a suo tempo anni 80 nel momento in cui ha preso la BMW in permuta non ha fatto mai il passaggio di proprietà, quindi il vecchio proprietario vendendosi arrivare ancora i bolli da pagare giustamente ha fatto la perdita di possesso.
    Facendo le mie ricerche sono riuscito a rintracciare il vecchio proprietario che aveva fatto la perdita di possesso (come consigliato dall'agenzia automobilistica) ho chiesto se poteva farmi il rientro in possesso, esso cordialmente mi risponde che non puo fare il rientro perchè lui si trova al Nord mentre la macchina si trova al Sud,quindi mi dice visto che non ha materialmente la macchina non può fare il rientro in possesso.
    Ora mi chiedo questo è l'unico modo per intestarmi la auto, ci sono altre alternative? altre soluzioni.
    Ps. la macchina ha targhe,libretto e foglio completare originali

    Grazie

    Vincenzo

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    ciao e benvenuto nel forum



    come mai ti piace la e9? costa ri attira di lei?

    Per la questione burocratica credo vi siano altre strada, senti 325ci o duemilaciesse che sono avvocati
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Età
    37
    Messaggi
    36
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto nel forum



    come mai ti piace la e9? costa ri attira di lei?

    Per la questione burocratica credo vi siano altre strada, senti 325ci o duemilaciesse che sono avvocati
    Grazie batmobile!
    Mio nonno aveva questa auto e io da piccolo me ne innamorai.. Poi mi nonno l'ha venduta e ci rimasi malissimo!
    Poi per caso l'altro giorno ho visto in vecchio concessionario un bmw 2800 cs (no quella di mio nonno) e ho chiesto se era in vendita. Ho fatto la visura prima di concludere l'affare e risulta con perdita di possesso!
    Come faccio a mettermi in contatto 325ci oppure duemilaciesse.
    Grazie mille

  4. #4
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da faraci1986 Visualizza Messaggio
    Grazie batmobile!
    Mio nonno aveva questa auto e io da piccolo me ne innamorai.. Poi mi nonno l'ha venduta e ci rimasi malissimo!
    Poi per caso l'altro giorno ho visto in vecchio concessionario un bmw 2800 cs (no quella di mio nonno) e ho chiesto se era in vendita. Ho fatto la visura prima di concludere l'affare e risulta con perdita di possesso!
    Come faccio a mettermi in contatto 325ci oppure duemilaciesse.
    Grazie mille
    Ciao Vincenzo e Benvenuto

    Complimenti per la tua passione e la scelta della Bmw

    Per contattare "325ci" e "duemilaciesse" basta che gli invii un messaggio privato
    Ultima modifica di mach patrol; 23-03-2016 alle 17:34

  5. #5
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Ciao da un tuo conterraneo e benvenuto,non potevi scegliere luogo migliore per alimentare la tua passione per questo tipo di auto
    Ma i documenti li ha il concessionario? ti capisco perché recentemente ho preso una Bmw con la stessa situazione a livello di documenti e per convincere "l'intestatario non proprietario" a fare il rientro ci sono voluti mesi

  6. #6
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Benvenuto e non demordere, se è l'auto che ti piace ce la farai a portartela a casa
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  7. #7
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Ciao, benvenuto e in bocca al lupo!!!

  8. #8
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Strà (Venezia)
    Età
    71
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    17
    Hola.

  9. #9
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Età
    37
    Messaggi
    36
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo16 Visualizza Messaggio
    Ciao da un tuo conterraneo e benvenuto,non potevi scegliere luogo migliore per alimentare la tua passione per questo tipo di auto
    Ma i documenti li ha il concessionario? ti capisco perché recentemente ho preso una Bmw con la stessa situazione a livello di documenti e per convincere "l'intestatario non proprietario" a fare il rientro ci sono voluti mesi
    ciao lorenzo Grazie!
    si il concessionario ha tutti i documenti (targa,libretto e foglio complementare).....convincere il vecchio proprietario ahimè é impossibile!!!!!
    Gentilmente duemilaciesse e 325ci sono stati veramente gentile a spiegarmi una possibiltà.. ora resta da convincere il concessionario ad abbassare le pretese!

    grazie

  10. #10
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Quindi un rivenditore di auto ha nel suo parco macchine un'auto con "perdita di possesso", e la tiene lì in vendita come nulla fosse?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •