Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: ciao a tutti, chiedo pareri

  1. #11
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    la sta usando tutti i giorni per andare al lavoro...spero qualcuno gliela compri prima che la finisca

  2. #12
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Età
    39
    Messaggi
    87
    Potenza Reputazione
    10
    Lo spero anche io, al di la di questo come ti pare?

  3. #13
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da Gabri635 Visualizza Messaggio
    Lo spero anche io, al di la di questo come ti pare?
    Mi fa una buona impressione ma conosco abbastanza bene il modello e ribadisco nuovamente che sulla base di poche foto non mi sento di dichiararla per buona e consigliarne l'acquisto...l'interno,a parte il rappezzo sul sedile guida e le bruciature da accendino incandescente su quello passeggero,sembra essere di un auto con pochi chilometri e poco sole..insomma non sfruttata,ma poi non vi sono foto dettagliate sulla scocca e quella sul vano motore non mi convince perchè in alcuni punti mi sembra di vedere bianco spruzzato e quindi vano motore rifatto....insomma se la vedo di persona posso capire se è ancora tutta originale e sana oppure se ha subito riparazioni da corrosione in modo economico così da nascondere le magagne.

  4. #14
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Età
    39
    Messaggi
    87
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Mi fa una buona impressione ma conosco abbastanza bene il modello e ribadisco nuovamente che sulla base di poche foto non mi sento di dichiararla per buona e consigliarne l'acquisto...l'interno,a parte il rappezzo sul sedile guida e le bruciature da accendino incandescente su quello passeggero,sembra essere di un auto con pochi chilometri e poco sole..insomma non sfruttata,ma poi non vi sono foto dettagliate sulla scocca e quella sul vano motore non mi convince perchè in alcuni punti mi sembra di vedere bianco spruzzato e quindi vano motore rifatto....insomma se la vedo di persona posso capire se è ancora tutta originale e sana oppure se ha subito riparazioni da corrosione in modo economico così da nascondere le magagne.
    Sempre molto dettagliato... non avevo notato quello che hai notato tu... imparo sempre qualcosa di nuovo grazie mille

  5. #15
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Nicolacsl una bibbia!

  6. #16
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Grazie per i complimenti
    Un altra cosa che ho notato è l'antenna nel parafango ant. sx cioè correttamente nel punto previsto dalla casa...solitamente nel nostro paese veniva montata sul fianco posteriore sx dall'importatore. Forse sarà importata?...oppure una richiesta del cliente?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •