Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Concorso d'eleganza di villa d'este 2016

  1. #51
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di jmm
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    846
    Potenza Reputazione
    27
    Complimenti ai gentili "donatori" delle auto in foto, si sono difese alla grande! Di più.

    Solo un appunto Ger i fanali gialli :-))), no no e no....

    Sono in linea con molti dei vostri pensieri, comunque avere le auto in quel contesto è una gran cosa ... In slang molto stretto... Tanta roba.

    Scusate che colore è la serie 6 "rossastra", colore fantastico, quasi quasi ricoloro la mia così!


    iPad+Tapatalk by jmm

  2. #52
    Tesoriere BYCI 2021-2025

    L'avatar di zionami
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bologna Sud
    Età
    48
    Messaggi
    1,329
    Potenza Reputazione
    86
    E' stato un onore partecipare a questo evento, per giunta con l'esposizione della mia auto
    Grazie a Bat per aver permesso tutto questo e alla compagnia sempre al top

  3. #53
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bologna, , .
    Messaggi
    1,068
    Potenza Reputazione
    52
    Grazie delle foto, deve essere stata una gran bella manifestazione. Interessanti gli "omaggi" alle classiche: mi sembra molto ben riuscito quello all'M1; molto meno, almeno giudicando dalle foto, quello alla 02 Turbo.
    Spero che l'anno prossimo gli organizzatori dei due eventi ( 1000 Miglia e Villa D'Este) abbiano la lungimiranza di programmarli in week end diversi, così avrò l'opportunità di esserci anch'io.

  4. #54
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da zionami Visualizza Messaggio
    E' stato un onore partecipare a questo evento, per giunta con l'esposizione della mia auto
    Grazie a Bat per aver permesso tutto questo e alla compagnia sempre al top
    Un grande grazie, ancora maggiore BMW Classic

    Citazione Originariamente Scritto da LeMansLegend Visualizza Messaggio
    Grazie delle foto, deve essere stata una gran bella manifestazione. Interessanti gli "omaggi" alle classiche: mi sembra molto ben riuscito quello all'M1; molto meno, almeno giudicando dalle foto, quello alla 02 Turbo.
    Spero che l'anno prossimo gli organizzatori dei due eventi ( 1000 Miglia e Villa D'Este) abbiano la lungimiranza di programmarli in week end diversi, così avrò l'opportunità di esserci anch'io.
    Mille miglia ha anticipato quando Villa d'Este aveva annunciato la data già da mesi, capita...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #55
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da jmm Visualizza Messaggio
    Complimenti ai gentili "donatori" delle auto in foto, si sono difese alla grande! Di più.

    Solo un appunto Ger i fanali gialli :-))), no no e no....

    Sono in linea con molti dei vostri pensieri, comunque avere le auto in quel contesto è una gran cosa ... In slang molto stretto... Tanta roba.

    Scusate che colore è la serie 6 "rossastra", colore fantastico, quasi quasi ricoloro la mia così!


    iPad+Tapatalk by jmm
    Anch'io sono per i fari bianchi....
    Il colore dovrebbe essere rubin roth, molto simile al chesnut... Lo trovo piu' adatto alle piu' vecchie come pure il reseda. La 628 del museo è troppo moderna

  6. #56
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Il colore dovrebbe essere rubin roth, molto simile al chesnut... Lo trovo piu' adatto alle piu' vecchie come pure il reseda. La 628 del museo è troppo moderna
    A volte in foto i colori cambiano, ma visto cosi' sembra un antenato del byzanz....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •