Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: BMW 325i

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Palermo
    Età
    48
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    BMW 325i

    Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo nel forum.

    Mi sono iscritto perché qualche anno fa ho ereditato da mio padre una BMW 325i M 4x4 del 1986. Macchina potente che e' un piacere guidare, ma non riesco più a mantenerla e vorrei che passasse a qualche appassionato che la possa rimettere a nuovo.

    Vorrei conoscerne il reale valore: mi hanno detto che non e' di particolare pregio, ma cercando su wikipedia ho visto che e' stata il primo 4x4 della storia della BMW. Inoltre ha partecipato, col suo primo proprietario (Cesare Largaiolli) a dei rally. Mi potete aiutare a capire quanto vale e magari a trovare un acquirente? Spero di non essermi introdotto in un forum con tutt'altri scopi e di non offendere nessuno con le mie richieste.

    Vorrei allegare qualche foto, da cui si evince anche lo stato non ottimale della vettura, am non so come si fa .

    Buona domenica!

    Bruno

    DSCF0268.JPG DSCF0267.JPG DSCF0266.JPG DSCF0269.JPG
    Ultima modifica di Knight Rider; 25-05-2016 alle 16:34 Motivo: aggiunta foto

  2. #2
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Strà (Venezia)
    Età
    71
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    17
    Potrei essere interessato all'auto in questione, quando hai un'idea di che prezzo vuoi realizzare, questo dipende ovviamente dalle condizioni in cui si trova, casomai scrivimi in pvt o mandami un messaggio e foto a pugnali53@libero.it

  3. #3
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Bruno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo nel forum.
    Mi sono iscritto perché qualche anno fa ho ereditato da mio padre una BMW 325i M 4x4 del 1986. Macchina potente che e' un piacere guidare, ma non riesco più a mantenerla e vorrei che passasse a qualche appassionato che la possa rimettere a nuovo. Vorrei conoscerne il reale valore: mi hanno detto che non e' di particolare pregio, ma cercando su wikipedia ho visto che e' stata il primo 4x4 della storia della BMW. Inoltre ha partecipato, col suo primo proprietario (Cesare Largaiolli) a dei rally. Mi potete aiutare a capire quanto vale e magari a trovare un acquirente? Spero di non essermi introdotto in un forum con tutt'altri scopi e di non offendere nessuno con le mie richieste.
    Vorrei allegare qualche foto, da cui si evince anche lo stato non ottimale della vettura, am non so come si fa .
    Buona domenica!
    Bruno
    ciao e benvenuto.
    per le foto senti Michele, knight rider, oppure caricale sul nostro hosting (trovi il link tra le istruzioni d'uso del forum).
    No problem per le domande, basta porle con garbo e chiarezza e non offendi nessuno
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #4
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Ciao Bruno Benvenuto tra noi bimmers

    Se vuoi puoi scrivermi il tuo numero in pm così domani appena sono davanti al pc ti chiamo e ti seguo per le foto.

    Molto carina una 325ix ma sei sicuro di privartene anche dopo le nostre dritte economiche per tenerla?

    Ti auguro di conservarla, di godertela e di far parte di questo gruppo di amici e appassionati che è il nostro Club

  5. #5
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    TIENILA!

    tenerla ferma costa ZERO.. quando il futuro sarà più roseo la rimetterai in servizio

  6. #6
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Palermo
    Età
    48
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0
    Grazie per la calorosa accoglienza!

  7. #7
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Palermo
    Età
    48
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0
    Purtroppo tenerla ferma a tempo indeterminato è impensabile, perché è in strada e non ho un posto dove custodirla. Spero di trovare un appassionato che le ridia una terza vita!

  8. #8
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207

  9. #9
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Palermo
    Età
    48
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0
    Grazie!

  10. #10
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    cosa chiedi?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •