Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Buondì ragazzi!!

  1. #11
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2016
    Età
    31
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    9
    Grazie a tutti!!

    @Marco adesso non riesco a associare il nome al volto masicuramente ci siamo visti, son stato tra gli ultimi a tornare a casa.. Eri per caso con un E21 ?



    L'M3 ha bisogno di qualche cura ma la base c'è, per lacarrozzeria non ha niente di grave: bisogna lucidarla, riverniciare parafangoant. sinistro e paraurti posteriore (che sono le uniche due parti giàriverniciate...), poi mi resta cambiare radiatore, tubi dei freni e finire disistemare l’interno che era parecchio conciato; in linea di massima il grossotranne la carrozzeria è già stato fatto e sarà finito nel giro del prossimomese, poi rimangono tutte le piccole rifiniture da fare con più calma..
    appenatornano tutti gli interni dal tappezziere faccio un paio di foto



    Le altre due invece sono un passat G60 syncro variant del’90 per l’uso di tutti i giorni e una golf 1 dell’82 con un po’ di modifichesia di estetica che di sostanza fatte soprattutto per essere divertente da guidarenel misto stretto e nelle piste corte J


  2. #12
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Si esatto, e21 verde, allora ho capito chi sei
    Bene buon completamento di restauro, bel giocattolo la e36 senza dubbio!
    golf mk1 che versione?

  3. #13
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2016
    Età
    31
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    9
    Si si è molto divertente da guidare, prima dell'acquisto ero indeciso tra questa e l'E30 320Is ma per quanto l'E30 mi piaccia a livello di guida non c'è paragone..

    la golf è questa, più di parlare di allestimento e versione faccio prima a dire com'è stata messa assieme
    scocca 3p senza tetto apribile dell'82
    motore 1,8 8v con carburatori doppio corpo
    estetica GTI '76 (a esclusione del faro piccolo post.)
    interni semplificati con due sedili monoscocca, calice, cruscotto in alcantara, ...
    assetto h&r, barre duomi, cerchi OMP, silentblock rigidi e tante altre piccole cose

    http://i.imgur.com/QoAc9EN.jpg
    http://i.imgur.com/74Xh11G.jpg



  4. #14
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    splendida la Golf

  5. #15
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Benvenuto Francesco, scusa se non mi sono fatto vivo , ma ho avuto un infortunio al calcagno e non sono stato on line per una settimana..
    Se darai una lettura nel data base del forum avrai da arricchirti di informazioni

    (Francesco è un ragazzo d'oro, garbato competente e trasuda passione, e son contento che abbia fatto il grande passo acquistando una vettura coi fiocchi)

    P.s Ti aspetto appena saro' a casa, che ho un arretrato di conversazioni automobilistiche da colmare

  6. #16
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2016
    Età
    31
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    9
    Ciao Ale!
    cavolo mi dispiace x l'infortunio, guarisci presto... Quando torni a casa (anzi, visto la data in cui hai scritto il messaggio spero proprio che tu sia già tornato!) avvisami che passo a trovarti

    p.s.: se tutto va bene per fine settimana avrò di nuovo gli interni quindi potrò finalmente tirar fuori la macchina dal garage per fare due foto, c'è ancora molto da fare ma con calma si fa tutto..

  7. #17
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Bene un passo alla volta, con gli interni belli vien piu' voglia di usarla e coccolarla!
    Hai poi fatto sentire il rumore?

  8. #18
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2016
    Età
    31
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    9
    Si infatti! venerdì ho ritirato tutto tranne i pannelli porte e ha già un'atro aspetto!
    il rumore di cuscinetti di sottodondo è il tendicinghia della cinghia dei servizi, penso nelle prossime 2-3 settimane di cambiarlo assieme al radiatore così poi sento bene se è tutto a posto

  9. #19
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ottimo! Nulla di che. Avanti!!

  10. #20
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2016
    Età
    31
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    9
    Buonasera!
    finalmente riesco a caricare 4 foto, la qualità delle immagini è scarsa ma vedrò di rimediare

    gli interni sono finalmente presentabili, sedili fantastici e pannelli sistemati per quanto possibile, più avanti cambierò anche il tessuto del cielo (non si scolla ma è stato rivestito in finta pelle) e sistemerò il rivestimento del pomello che è ormai consumato;
    nei prossimi mesi sistemerò quei due difetti di carrozzeria e i mille dettagli che verranno di conseguenza, per ora ho finito di sistemare la parte meccanica, finalmente me la sto godendo così com'è e mi regala tantissime soddisfazioni

    poi penseremo a qualche ritocco sulla parte ciclistica perchè tra ammortizzatori e soprattutto silentblock è un po' "incerta"









Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •