Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Buondì ragazzi!!

  1. #21
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Bella Francy, specie gli interni, sono molto giusti 😉

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ciao! Confermo, dal vivo sono belli e hanno cambiato faccia all'auto. Pero' ora la vernice esterna chiede giustizia!
    Quest'auto mi ha conquistato, davvero un acquisto intelligente.
    E poi permettetemi di spezzare una ..lancia in favore della Bmw: Quest'auto ha 210milakm, sempre usata come daily car sole o pioggia. Va come una motocicletta, gira come un violino, e non è stata quasi certamente mantenuta come d'ora in poi sara'.

    Pensate che una Ferrari 348,giusto per citarne una con prestazioni paragonabili, possa offrire altrettanto?
    Mi è rinvenuta voglia...

  3. #23
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Bravissimo Francy, ottimo risultato e soprattutto bell'approccio passo dopo passo sara' una meraviglia

    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Ciao! Confermo, dal vivo sono belli e hanno cambiato faccia all'auto. Pero' ora la vernice esterna chiede giustizia!
    Quest'auto mi ha conquistato, davvero un acquisto intelligente.
    E poi permettetemi di spezzare una ..lancia in favore della Bmw: Quest'auto ha 210milakm, sempre usata come daily car sole o pioggia. Va come una motocicletta, gira come un violino, e non è stata quasi certamente mantenuta come d'ora in poi sara'.

    Pensate che una Ferrari 348,giusto per citarne una con prestazioni paragonabili, possa offrire altrettanto?
    Mi è rinvenuta voglia...
    Bravo, ottima considerazione.... mi ricito da altro post: l'E36 credo sia stata l'M3 che piu' di ogni altra, relativamente al suo tempo, ha coniugato gusto di guida, prestazioni al top, e fruibilita' da berlina. Per rispondere alla tua domanda, credo che semplicemente nessuna auto nel '93 offrisse altrettanto

    Comunque se ti sale la scimmia e ne vuoi una ti vendo la mia....

    ....mmm forse no. Pero' una M3 E36 ti andrebbe come un guantino, prendine una adesso prima che sia troppo tardi! E non ti preoccupare, ti aiuto io a sceglierla e ad andarla a prendere!

    Seriamente: ne conosco anche una che potrebbe meritare davvero ..... andiamo?

  4. #24
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Imho Ale saresti più entusiasta di una M3 e36 che della is.. fai la permuta ;-)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #25
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Imho Ale saresti più entusiasta di una M3 e36 che della is.. fai la permuta ;-)
    Penso anch'io..... onestamente: la faccia che avevi guidando la mia non te l'ho mai vista sulla is. Ma non fare la permuta, tieni la is e prendi la E36

  6. #26
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Vi diro': Se l'IS andasse sempre come piace a me, non la cambierei. E' immatura e poco automobile, ma me la gusto come fosse una specie di moto...
    L'unica M3 che mi ha fatto vacillare è quella di marcoted e ancor piu quella di Sling....

  7. #27
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Vi diro': Se l'IS andasse sempre come piace a me, non la cambierei. E' immatura e poco automobile, ma me la gusto come fosse una specie di moto...
    L'unica M3 che mi ha fatto vacillare è quella di marcoted e ancor piu quella di Sling....
    Grazie ma visto che citi solo berline ricordiamoci della byzanz di xlite Va be', vengo a trovarti cosi' ti convinco.... ooops, a proposito, e' berlina anche quella che ho in mente per te il resto in pvt

  8. #28
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Attenti a questi due!!!

  9. #29
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2016
    Età
    31
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    9
    hahaha Ale adesso ti tocca allargare il garage!!

    Il prossimo passo è da decidere, o lucidatura + ripristino delle parti da verniciare oppure sistemare l'assetto ormai decisamente cotto dagli anni e dai km; gli ammortizzatori siano stati rigenerati 40.000km fa, tutto il resto presumo sia ancora come uscito di fabbrica..
    tra due settimane la userò per un viaggio al Nurburgring e farò qualche giro tranquillo alla famosissima nordschleife, vediamo come si comporta e cosa è il caso di fare

    in ogni caso è questione di tempo, entro fine anno la carrozzeria sarà a posto, non perfetta altrimenti non avrei il coraggio di usarla ma comunque deve rendere giustizia al resto dell'auto

  10. #30
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    E me lo dici così!! Allora vai di assetto, inutile renderla lucente per il ring...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •