Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Carburazione con prova fumi

  1. #11
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo320is Visualizza Messaggio
    Ma per caso c'è un setup di base del debimetro dell'is, ovvero in che posizione mettere la rotellina dentata e quanto girare la vite con la brugola?
    Mi piacerebbe partire da una base per poi fare le regolazioni necessarie per carburarla a dovere...
    per la brugola anche sì, per la rotella no, se l'hai toccata e non sai come riportarla indietro, il debimetro va revisionato
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #12
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Jacopo320is
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Bassano del Grappa
    Età
    33
    Messaggi
    116
    Potenza Reputazione
    11
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    per la brugola anche sì, per la rotella no, se l'hai toccata e non sai come riportarla indietro, il debimetro va revisionato
    Della rotellina ho il segno di dove era prima ma penso comunque che sia stata una regolazione fatta alla ****o perchè la macchina é sempre stata troppo grassa e guardando con Tobia un giorno abbiamo visto che ruotando la brugola e/o regolando la vitona sull'iniezione non cambiava niente (neanche il minimo) quindi è tutto sregolato secondo me...mi dicono di regolarlo "ad orecchio" e provandola, cosa che ho fatto però è difficile capire se è troppo grassa o magra e se rende come dovrebbe.
    Per revisionarlo cosa intendi Bat?

  3. #13
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo320is Visualizza Messaggio
    Della rotellina ho il segno di dove era prima ma penso comunque che sia stata una regolazione fatta alla ****o perchè la macchina é sempre stata troppo grassa e guardando con Tobia un giorno abbiamo visto che ruotando la brugola e/o regolando la vitona sull'iniezione non cambiava niente (neanche il minimo) quindi è tutto sregolato secondo me...mi dicono di regolarlo "ad orecchio" e provandola, cosa che ho fatto però è difficile capire se è troppo grassa o magra e se rende come dovrebbe.
    Per revisionarlo cosa intendi Bat?
    va mandato in bosch o anzienda similare...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •