Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: iniezione m50b20

  1. #11
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    May 2016
    Età
    52
    Messaggi
    61
    Potenza Reputazione
    8
    ciao, scusa il ritardo ma ho avuto problemi di connessione.
    dunque di solito la pompa gira in tutti gli impianti.
    in quello sequenziale iniettato gira perchè oltre al cambiamento in automatico quando finisce il gas, su alcuni impianti su vetture spinte a certi regimi puoi correggere dei buchi iniettando una quantità di benzina ....cose di 1 o 2 mms.
    su quelli aspirati alcuni la fermavano tramite relè quando passava a gas per evitare che avendo sempre pochi litri ,la pompa si bruciasse.

    ma in conclusione gli installatori di solito lasciano tutto comè,senza varianti strane....

    andrea520.

  2. #12
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da andrea520 Visualizza Messaggio
    ciao, scusa il ritardo ma ho avuto problemi di connessione.
    dunque di solito la pompa gira in tutti gli impianti.
    in quello sequenziale iniettato gira perchè oltre al cambiamento in automatico quando finisce il gas, su alcuni impianti su vetture spinte a certi regimi puoi correggere dei buchi iniettando una quantità di benzina ....cose di 1 o 2 mms.
    su quelli aspirati alcuni la fermavano tramite relè quando passava a gas per evitare che avendo sempre pochi litri ,la pompa si bruciasse.

    ma in conclusione gli installatori di solito lasciano tutto comè,senza varianti strane....

    andrea520.
    Ok, dicevo più che altro perché trovo inutile farla girare mentre vai a gas, consuma energia e si consuma per niente secondo me, discorso non valido per gli iniettati ovviamente visto che interviene tal volta la benzina. Grazie.

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    May 2016
    Età
    52
    Messaggi
    61
    Potenza Reputazione
    8
    hai ragione, pero' è successo a lungo tempo che si blocca.

    tu sei riuscito a capire il problema sulla tua?

    andrea520

  4. #14
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Forse mantenerla accesa torna utile a raffreddare il flauto e relativi iniettori, che non penso gradiscano temperature troppo elevate.

  5. #15
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Feltre, BL, Italia.
    Messaggi
    2,085
    Potenza Reputazione
    65
    scusate sono stato un pelo assente.

    sulla mia ho risolto, erano gli iniettori semplicemente bloccati o intasati.

    dopo controllo di tutti relè e fusibili, ho staccato l'impianto a gas ripristinando l'originalità, controllato l'antifurto, alla fine sono arrivato che spruzzava un solo iniettore.
    avevo deciso di portarli da un pompista ma prima ho provato con altri 6 iniettori usati che avevo.

    montati e TAC...... preso al primo colpo...

    pertanto credo siano stati bloccati gli iniettori.

    Adesso l'auto gira bene, ho tolto il fornello del gpl e cambiato la scatola del filtro (che avevano modificato tappando l'aspirazione principale e aprendono due piccoli laterali), nello smontare mi si è rotto un sensore che è comandato dall'acqua.
    qualcuno ha codice? a cosa serve?
    Volvo 244 turbo'83;Mercedes 300ce brabus ab4 C124 '89;BMW 740i individual '94; R5 GTTurbo '88;AR Alfetta GTV delta '81; Saab 900 2.0 Turbo 16v Cabrio '96, AR 2000 berlina '76

  6. #16
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Feltre, BL, Italia.
    Messaggi
    2,085
    Potenza Reputazione
    65
    Volvo 244 turbo'83;Mercedes 300ce brabus ab4 C124 '89;BMW 740i individual '94; R5 GTTurbo '88;AR Alfetta GTV delta '81; Saab 900 2.0 Turbo 16v Cabrio '96, AR 2000 berlina '76

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •