Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Bmw 750i E38

  1. #11
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Si possono misurare, se non trovi un libretto di manutenzione dove sono indicati.
    Dal centro della ruota (asse) alla sporgenza massima della vettura, ant e post.

  2. #12
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Si possono misurare, se non trovi un libretto di manutenzione dove sono indicati.
    Dal centro della ruota (asse) alla sporgenza massima della vettura, ant e post.
    ti ringrazio Mach, il problema è che non ho l'autovettura per misurare e nemmeno il libretto di uso e manutenzione. Avrei solo bisogno di conoscere questi due dati. Se qualcuno ha già iscritto l'auto all'asi, possiede un e38, o ha il libretto di uso e manutenzione mi può fare la cortesia di comunicarmi i valori. grazie infinite

  3. #13
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da mighe78 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio Mach, il problema è che non ho l'autovettura per misurare e nemmeno il libretto di uso e manutenzione. Avrei solo bisogno di conoscere questi due dati. Se qualcuno ha già iscritto l'auto all'asi, possiede un e38, o ha il libretto di uso e manutenzione mi può fare la cortesia di comunicarmi i valori. grazie infinite
    risollto, grazie a un amico..

  4. #14
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    ciao a tutti , una curiosità...come si controlla il livello dll'olio del cambio automatico della e38 visto che non c'è (come nei mercedes) l'astina per il controllo? grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •