Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: IS va a scatti

  1. #41
    Socio BYCI
    L'avatar di Hypermarco
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Età
    45
    Messaggi
    29
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    a volte fa tanta differenza, basterebbe chiedere ad Hypermarco e alla mia cabrio..
    Eh, già dopo l'accurata pulizia degli iniettori operata dal nostro poliedrico batmobile mi è sembrato di guidare un'altra auto. Più fluida, rotonda, un pelino di coppia in basso. L'impressione generale è di avere un auto più reattiva e meno stanca. Io in particolare avevo uno dei sei iniettori che rimaneva bloccato aperto facendo così ruscellare una discreta quantità di carburante che rimaneva incombusto e a motore spento faceva notare un pungente odorino di benzina. Nel mio caso c'è voluto un doppio ciclo di pulizia per sbloccare quell'iniettore e il risultato è stato sublime. Dalla mia breve esperienza posso dire che per sistemare le auto servono tanti piccoli dettagli (in precedenza era stato sostituito il regolatore di pressione della benzina e regolate le valvole due volte) e non c'è quasi mai un unico responsabile dei vari problemini che ci affliggono.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    BelMododiWivere

  2. #42
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di fabio320is
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Vicenza, , .
    Messaggi
    486
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da hanak96 Visualizza Messaggio
    Com'era ridotta la pista e come, con cosa l'hai pulita?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La pista era in buone condizioni ma passando con un sottilissimo foglio d i carta sotto l' archetto mobile si è staccato un sottile strato solidificato di ossido che probabilmente alterava il contatto,poi ho spruzzato un riattivante per contatti elettrici

  3. #43
    Socio BYCI
    L'avatar di hanak96
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    trieste
    Età
    51
    Messaggi
    482
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da fabio320is Visualizza Messaggio
    La pista era in buone condizioni ma passando con un sottilissimo foglio d i carta sotto l' archetto mobile si è staccato un sottile strato solidificato di ossido che probabilmente alterava il contatto,poi ho spruzzato un riattivante per contatti elettrici
    Oro! Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •