Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Età
    37
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    8

    Ciao

    Ciao. Mi sono iscritto al gruppo perche non vorrei cambiare la mia e30 quindi spero che mi aiutiate ad eliminare tutti quei problemi dove io non posso arrivare.... E magari trovarmi i pezzi!

  2. #2
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Mai buttare roba vecchia...
    Metti qualche foto e facce la conoscere

  3. #3
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Benvenuto e buona permanenza. Presentazione sintetica non c'è che dire. Il Club, oltre che un gruppo di mutua assistenza tecnico/logistica, è anche e direi soprattutto un famiglia di amici, che godono del piacere di stare insieme e di condividere la comune passione per il marchio dell'elica. In quest'ottica una conoscenza personale un pò più ampia è fondamentale, nel forum per il momento in attesa di vederti a uno dei molti incontri che il Byci organizza. A presto.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  4. #4
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Età
    37
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    8
    Si non sono di molte parole. Ovvio che qualche meeting se vi fosse lo farei volentieri. Ma tra lavoro e figli è una vita vhe praticamente la passo a casa

    Cmq sono delle marche, zona senigallia, vicino ad ancona...

    30 anni e di bella presenza, come la bmw
    Hahahhahahaha

  5. #5
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgy Visualizza Messaggio
    Si non sono di molte parole. Ovvio che qualche meeting se vi fosse lo farei volentieri. Ma tra lavoro e figli è una vita vhe praticamente la passo a casa

    Cmq sono delle marche, zona senigallia, vicino ad ancona...

    30 anni e di bella presenza, come la bmw
    Hahahhahahaha

    Potra'sembrarti strano, ora, ma questa comunita'di gerontofili, automobilisticamente parlando ()
    Serve anche come antidepressivo specialmente nei maschi sposati..La condivisione di problemi (automobilistici) ma anche di manie, sogni nel cassetto, e consigli per far restare in forma la nostra amata bmw,con i nostri simili..È quanto di piu'salutare per la psiche di noi bamb..Cioè uomini...
    Leggiti le discussioni sul forum, comincerai a capire quello che ho scritto..
    Da socio ,oltre alle convenzioni del club (dal detailing, agli scarichi sportivi, alle assicurazioni ecc,)
    Hai sconti per l'ingresso alle principali fiere d'auto d'epoca ,la possibilita' di partecipare a stupendi raduni,
    Visite guidate e chermesse internazionali. E, non ultimo, di far parte attiva della divulgazione del verbo Bmw, vissuto da appassionato, ma non da tifoso cieco, che è l'essenza del Byci !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •