Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: BMW 320i E36 1994

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bimmer apprendista L'avatar di Holden
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Specchia (LE)
    Età
    31
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    8

    BMW 320i E36 1994

    Salve a tutti, sono la prima Bmw di Andrea. Ho 6 cilindri di 1991cc con una potenza di 150cv.
    In sintesi ero l'auto personale dell'avvocato Pallara di Lecce, sono passata poi in mano a un giovane di Salice che ultimamente mi teneva quasi sempre chiusa in garace, fin quando non ho visto la luce con Andrea.
    Sono stata trattata bene da tutti, ma da Andrea, con i guanti bianchi. Guai a chi mi taglia la strada o chi mi tocca.


    Qui compaio una settimana dopo l'acquisto.













    In queste foto mi sono fatto il bagnetto, non car wrapping. Il mio padrone è esaurito se ci pensate, se lo prende male potrebbe farmi un detailing per giornate intere.













    Deve saper farci con me altrimenti perdo la trazione.
    Ultima modifica di mach patrol; 14-09-2016 alle 08:09

  2. #2
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Interessante l'appartenenza al celeberrimo avvocato.



    Sembra messa abbastanza bene. Dentro è in tessuto?
    Hai intenzione di tenerla così o di darle un aspetto più accattivante? (senza strafare).

  3. #3
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ciao BMW e36 coupè
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #4
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Non parlarmi di proprietario maniaco... vedo il sole solo quando devo fare la revisione... (M.P)

    Scherzi a parte non pasticciarla troppo... Ti concedo cerchi e .... basta!
    E' blu scura o nera?!!
    Sembra proprio tenuta bene!

  5. #5
    Bimmer apprendista L'avatar di Holden
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Specchia (LE)
    Età
    31
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    8
    @ Vinz

    Mi scuso per aver trascritto erroneamente il cognome, che corretto è Pallara. Vedo che non c'è il pulsante per editare le discussioni, in caso chiederei a un mod che si trovasse a leggere questa discussione, di modificare il post e a correggere l'errore.
    L'auto è messa abbastanza bene, l'interno si presenta con un tessuto nero, molto confortevole, cui ancora non conosco il nome, tipo un velluto. Posterò le foto degli interni prossimamente. Ha aria condizionata e un obc a 7 pulsanti.
    Io ho intenzione solo di eliminare qualche difetto estetico, ha una botticella che risale al precedente proprietario ed è stata causata accidentalmente in garace. Per quanto riguarda il mantenimento preferisco l'auto con le condizioni con cui è uscita dalla fabbrica.



    @ batmobile

    Vroooom! Si avevo tralasciato il fatto che fosse una coupé.



    @ mach patrol

    L'auto è un blu scuro. E' stata tenuta bene, e come stavo dicendo prima, essendo un tradizionalista non amo troppo trasformare se non cambiare quei minimi particolari per renderla un poco migliore. Detesto il tuning delle auto che si usano su strada, sia esso estetico che meccanico, atto a cambiare parti con gli spoiler o colorarla con un colore di auto da circo.
    Non ho intenzione di eseguire alcuno swap sul motore, voglio tenerla così com'è. Andranno sostituite in seguito le parti che si usurano con quelle omologate e compatibili per quel tipo di auto, parlo di marmitta, pezzi vano motore o cose simili. Prossimamente farò una lucidatura ai cerchi per portarli al nuovo e le fiancate dove sono, purtroppo, le piccole ammaccature. Ha una lieve trasudazione al cambio ma una cosa di niente, almeno così mi dice il meccanico.
    “Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi Come se dovessi morire oggi”. (James Dean).

  6. #6
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Giovinastri imparate da lui. Niente spoiler, specifiche di fabbrica e motori originali. Una 320 che fa il verso ad una m3 fa ridere. Molto meglio sobria ed elegante.

  7. #7
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Grande non la ricordavo così bella Complimenti

    Dammi le ultime 7 cifre del telaio così ti fornisco l'elenco degli accessori com'è nata in fabbrica

  8. #8
    Bimmer apprendista L'avatar di Holden
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Specchia (LE)
    Età
    31
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Giovinastri imparate da lui. Niente spoiler, specifiche di fabbrica e motori originali. Una 320 che fa il verso ad una m3 fa ridere. Molto meglio sobria ed elegante.
    Pienamente d'accordo.



    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    Grande non la ricordavo così bella Complimenti

    Dammi le ultime 7 cifre del telaio così ti fornisco l'elenco degli accessori com'è nata in fabbrica
    Grazie tante.
    La sigla che mi hai chiesto: JA53015
    “Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi Come se dovessi morire oggi”. (James Dean).

  9. #9
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
    La sigla che mi hai chiesto: JA53015
    Ecco qui un po' di info tecniche della tua Bmw e i suoi accessori:



  10. #10
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Giovinastri imparate da lui. Niente spoiler, specifiche di fabbrica e motori originali. Una 320 che fa il verso ad una m3 fa ridere. Molto meglio sobria ed elegante.
    Sicuramente strafare non porta a risultati apprezzabili, ma mettere dei cerchi migliori, magari originali, dà molta più personalità al mezzo, che così si presenta piuttosto anonimo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •