Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mi presento, Carlo da Pavia!

  1. #1
    Socio BYCI
    L'avatar di CarloLP640
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Pavia, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    20
    Potenza Reputazione
    10

    Mi presento, Carlo da Pavia!

    Molti di voi mi conoscono perchè ci siamo incontrati ai recenti raduni, ma effettivamente non ho mai fatto una presentazione ufficiale qui di me e della mia BMW!

    Io sono Carlo, abito nella ridente zona d'Italia dove la pianura produce caldo e zanzare!
    La mia passione per BMW ha origine da piccolino, quando al mio babbo prestarono una magnifica 520i E34 per accompagnare mio zio all'altare! rimasi folgorato dalla classe ed eleganza di quella macchina, e quanto era veloce....molto diversa dalla nostra Fiat Regata!

    Da li anche mio babbo acquistò BMW, ne sono passate diverse in casa, 7(E38), 318tds (E36), X6, X5, 530d (E60), 320d (E92)....ma la passione per la storica era li, latente...da quando conservavo sul diario di 3 media la sua foto...

    Nell'agosto del 2013 mentre ero in Canada, passeggiando per Calgary, vedo il suo occhietto da lontano....la rivedo...la passione si riaccende!!! è fortissima, torno a casa ed inizio subito a cercarne valutazioni su internet, chissà quanto costa pensavo!!! Poi inizio a vedere che in realtà è accessibile, ma quanti bidoni ci sono in giro!
    Torno in Italia, è deciso deve essere mia! leggo un po' di forum, tutti la sconsigliano! " ma cosa compri?? è una cambiale!! ne ha sempre una!! costa una follia la manutenzione", ma dai sarà capitato anche a voi, io non riuscivo a togliermela dalla testa, devo averla anche se forse è davvero un acquisto irrazionale! in un mese giro mezza italia, ne vado a vedere 6! una peggio dell'altra, non ci siamo, troppa roba da rifare....mi convinco quasi che non sia possibile trovarne una in ordine, o quantomeno con pochi lavori da fare. Il tutto ad un prezzo accessibile!
    Dopo tanto cercare la trovo! appartenuta ad un signore Mantovano trasferitosi poi a Brescia. L'auto è in buone condizioni, ha qualche cosa da rivedere, soprattutto internamente, ma ha tutte le caratteristiche che cerco! (oddio in realtà la cercavo blu con interno chiaro)

    del 1991, primo proprietario, un po' di optional tra cui il tetto apribile, libretti originali, targa originale, iscritta ASI, non eccessivamente chilometrata e amata dal precedente proprietario.
    Il proprietario mi dice che ha anche un interno dell'auto completo aggiuntivo, perchè in realtà usciva con interno in tessuto, poi sostituito con interni in pelle poiché un po' usurato.
    Breve trattativa e poi mi lancio! é mia!
    Dopo qualche tempo ferma ai box per un ceck up, e ancora qualche lavoretto da fare, è mia ormai da 3 anni e ogni volta che la guardo la amo sempre di più! non la cambierei con nessuna auto!

    credo sia giunta l'ora di dirvi lei chi è!

    E' un onore far parte di questo club con Voi, e spero di poter allargare il mio bmwbox!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ciao e benvenuto qui! Credo che ci si conosca, ma non son sicuro.. Dopo aver letto credevo di trovarmi la foto di una 520...
    Va bene lo stesso anche la e 31!
    Sembra scoppiata un'epidemia! Facci vedere interni , motore, sottoscocca, valvole e bielle!!!

    Edit : ho capito quale Carlo sei... quello che ho" precettato "per un giro!!
    Ultima modifica di mach patrol; 20-09-2016 alle 16:52

  3. #3
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Ciao Carlo Benvenuto

    Complimenti per la tua passione e la tua superba BMW Per me una delle BMW più belle di tutti i tempi

  4. #4
    Tesoriere BYCI 2021-2025

    L'avatar di zionami
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bologna Sud
    Età
    48
    Messaggi
    1,329
    Potenza Reputazione
    86
    Benvenuto Carlo!
    Complimenti per la tua auto, me la ricordo bene a Villa d'Este
    Ultima modifica di zionami; 20-09-2016 alle 17:49

  5. #5
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Benvenuto e buona permanenza
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  6. #6
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ciao Carlo!!!
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •