Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: La mia prima BMW storica: E28 M535i

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72

    La mia prima BMW storica: E28 M535i

    E' con immenso piacere che vi presento il mio nuovo acquisto, il mio primo passo nel mondo delle BMW old style:

    IMG_5098.jpg

    L'auto attualmente è nera, verniciata per fortuna alla garibaldina ma presto tornerà al suo colore originale verde agata met., non prima di eseguire un buon tagliando.

    Ha interni in pelle sportivi, clima, BC, cambio sport e differenziale autobloccante. E un motore da paura, sembra un due tempi.

    Vorrei inoltre ringraziare pubblicamente qualcuno di voi per avermi seguito, spronato, consigliato prima e durante l'acquisto di questa auto che per me è il realizzarsi di un sogno.

    In primis grazie ad Alessandro Batmobile per i preziosi consigli in genere e specifici su quella vettura, poi Michele knight rider per avermi assistito moralmente e psicologicamente, supportato e sopportato, ad Antonio Hambo con cui dopo aver scambiato quattro chiacchiere sula sua e28 Hartge e sul suo (ora anche mio) spacciatore (di auto ) si è creata una certa simpatia e non si è messo l'animo in pace finchè ieri sera non gli ho dato la conferma che l'auto era nel mio giardino.

    Ultima modifica di Tuono Blu; 29-09-2016 alle 12:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •