Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Mi presento

  1. #21
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Età
    42
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    8
    No tranquillo! Sto sopprimendo la mia metà tedesca. Faró modifiche lievi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Bene. Poi rendi la bombola al bombolaro, tappa bene i buchi , con pezze e liscia tutto , e rivernicia .
    Che gli indizi pesano. Il marchio dell'infamia!

  3. #23
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Complimenti bellissima! Fate una foto tutti insieme: 5,6 e 7

  4. #24
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    ergo ogni foro vza fatto sui 2 lati, altresì tradotto, smontala del tutto e poi ci sei.

    non scherzo, ma per pulire i danni questa è la strada.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #25
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Ciao e benvenuto tra noi appassionati del marchio

  6. #26
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Ecco , con un vicino di casa cosi' sei finito! Ahahah! Marco e' un grande appassionato, ti sapra' guidare nel mondo e 12
    Non farti tentare da assetti estremi o cerchi non coevi. La 520 era signorile e di classe. Un po' snob.
    Modifica la solo in quest'ottica.
    Incredibile o quasi la coincidenza della vicinanza. Evidentemente nella vostra zona era l'auto simbolo dei signori arrivati, ma che ,pur potendo permettersi la 528, (sempre veneti erano..) si facevano la 520!
    grazie sior Mach
    In veneto le auto grosse non sono mancate, specie sportive. Ma la gamma era completa, e la 520 è stata scelta da molti. Poi per un'analisi dettagliata bisognerebbe chiedere a barone rosso!!

    Citazione Originariamente Scritto da Agobong Visualizza Messaggio
    Ti aspetto a castelfranco. Sono il calzolaio fronte palazzetto dello sport.il bmw è propio quello di conegliano! È sempre rimasto li.ho dato la caparra il 7maggio poi l'annuncio è stato tolto.non vorrei bestemmiare ma alla macchina faró qualche leggera modifica....sempre con pezzi originali e comunque non snaturandola.per quanto riguarda il motore non la ho mai guidata,se non prima di comprarla ho fatto un giretto in zona industriale. La cinghia motore era un pó crepata,quindi ho preferito riparare tutta la meccanica,per non portarla ogni 10 giorni dal meccanico. Per i cerchi ho letto un pdf in google cui riportava una domanda per il nulla osta firmato da vari club. Se lo trovo lo pubblico.
    Ah ho capito, pensa che quella marrone è proprio davanti al palazzetto, l'avrai anche vista magari (targata Chieti, fendinebbia). Appena posso faccio un salto volentieri, ti mando un messaggio privato intanto

    Che progetti hai per la 520 oltre ai cerchi? Su questi mi sento di sconsogliarti i 16, anche se è una questione di gusti e non posso inculcarti la mia idea; tuttavia danno un effetto "trattore" specie dietro che non è il massimo. Un cerchio BBS o alpina da 14 o 15 appaga molto e non stona mai.
    Come detto da Mach, le modifiche estetiche su questa serie 5 sono da scegliere bene e facilmente posson diventare stonature: se intendi spoilers alpina ad esempio ci può stare; non hai un mostro di potenza come quella con quei pezzi, ma è bella da vedere!

    il motore, ora che l'hai sistemato a dovere, ti piacerà sicuramente: non è ricco di velocità di giri ai bassi, ma offre forza e "sottomissione" elegantissima: tira sempre senza sbilanciarsi nell'erogazione, accetta carichi improvvisi e raramente si fa trovare impreparato singhiozzando. La progressione è piacevole e costante, con una curva di potenza che ti porta al culmine in modo intrigante e particolare, specie quando il carburatore raddoppia le farfalle in lavoro sui 3500/4000 e inizia a cantare divinamente bene! Il sound fa un lavoro importante, dato che non abbiamo un mostro di potenza, ma resti appagato anche grazie all'acustica pregiata
    E poi è 6 cilindri, normale che sia così elastico, poco vibrante e forte. Avesse un po' di grinta ai bassi! Ma è colpa del solex, il weber analogo consumava meno e offriva wualcosa in più.

    e via il gas, non serve a nulla ma fa danni ad un motore che non lo accetta molto bene a lungo andare!

    Non ricordo, hai il cambio a 4 o a 5 rapporti?
    Ultima modifica di marcoBMWe12; 19-10-2016 alle 11:32

  7. #27
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Età
    42
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    8
    Hahahahah!!! Dopo che mi hai fatto questa stupenda recensione non dormiró più fin quando la proveró su strada. Il cambio è a 4rapporti......puó essere che sul cruscotto a lato dei bocchettoni aria centrali ci fosse una targhetta adesiva con il grafico delle marce?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da Agobong Visualizza Messaggio
    Hahahahah!!! Dopo che mi hai fatto questa stupenda recensione non dormiró più fin quando la proveró su strada. Il cambio è a 4rapporti......puó essere che sul cruscotto a lato dei bocchettoni aria centrali ci fosse una targhetta adesiva con il grafico delle marce?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    beh, tendo a lodarlo più del dovuto lo so, ma per le sue dimensioni e sistema di alimentazione va molto bene, dev'essere regolato a dovere e allora sì ti conquista. Ricordando che non ha da spostare una piuma d'auto...

    Io ho il 5 rapporti e l'etichetta adesiva c'è, ma a fianco della leva cambio. nella tua posizione, di solito, mettevano i santini "anti-platano" (sulla mia c'è ahahah)

  9. #29
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Età
    42
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    8
    Hahahah!!! Con l'occasione sabato andró da sant antonio a prendere un santino..quello con il termometro a lato,così in estate senza climatizzatore sapró a che grado mi sto cucinando!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Conegliano, TV, Italia.
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    17
    Ciao e benvenuto anche da parte mia!! Ormai le serie 5 nella provincia di Treviso si stanno moltiplicano!! Anch'io sono della zona, di Conegliano per l'esattezza e ho una Serie 5 ma la versione successiva una E28 528i! Spero di vederti presto in giro
    Bmw Forever!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •