Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Nuova arrivata... M3 e36

  1. #11
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    45
    Messaggi
    414
    Potenza Reputazione
    49
    auto straordinaria, la 4p si guida molto meglio della 2p.
    preferisco il 3.0 per rabbiosita' e tiro vecchia scuola, ma sul 4p si sposa meglio imho il 3.2
    abbinamento da seghe, poer i cerchi meglio i suoi (sul 4p ci stanno magnificamente, su coupe e cabrio no ma qui son perfetti), gli alpina li terrei per invernali o boh...non so se li venderei comquneu a prescindere, valgono dei soldini ma non si sa mai che poi possano esser montati su futuri mezzi ...
    lo spoiler in foto non rende, per me dal vivo ci sta bene e meglio che in foto.
    la combo e' splendida, il boston se ben detailato risplende di luce sua, ed il contrasto con quegli interni segosissimi e' perfetto.

    hai fatto un acquistone, se non ha tanta strada goditela con parsimonia, perche' e36 così belle ormai si trovano col lumicino!!
    sana invidia! spero me la farai provare !!

    Grandissimo acquisto, complimentoni di cuore!! felicissimo che una macchina del genere sia finita in mano ad uno di noi!

  2. #12
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Bella bella così, complimenti 👍

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di guddrum
    Data Registrazione
    May 2014
    Età
    46
    Messaggi
    575
    Potenza Reputazione
    27
    Scusate l’attesa, ma lavorativamente parlando è unperiodaccio… ed è un bene!! J
    Cosa dirvi dell’auto? L’ho vista e l’ho sentita mia,nonostante non sia amante di alettoni e “cerchi strani”.. ma sono pur semprealpina ed hanno un certo fascino!
    Esternamente è intonsa, internamente un po’ meno.. credo chei sedili non abbiano mai visto una spugna dal 1996!!
    Non parliamo poi del cofano motore.. sapete che sono unmaniaco della perfezione e del dettaglio. Ecco, questa proprio non lo è! Però èbella, mi piace molto, quando la guido mi fa star bene. E’ un’auto da usare…
    Il 530d F10 me lo sono dimenticato in qualche garage delnord Italia.. JJ
    Ha tante pecche, ma una cosa mi ha convinto: il libretto deitagliandi ed il faldone delle fatture con i lavori fatti. Vanos revisionatopochi km fa. Motore regolassimo e silenziosissimo. Tiro infinito!! J
    Sono riuscito a contattare l’officina che ha fatto lemanutenzioni dal 2006 al 2013 e mi hanno spedito 3 pagine di lavori fatti, conproblemi riscontrati e risolti, esiti dei collaudi ecce ecc…
    Nonostante ammortizzatori alla frutta e gomme di 5 anni, hauna guida pulita, precisa, un go kart! Tutt’altro mondo rispetto all’M5.. J .. ovviamente non pretendevo che fosseroa pari livello, ma mai mi sarei aspettato una cosa del genere!

  4. #14
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    L'E36 è un'auto piacevolissima da guidare, poi con quella cavalleria deve essere uno spettacolo
    Non credo di essere troppo di parte se affermo che il Bostongrun è un colore favoloso .. e con gli interni chiari è uno spettacolo!
    Anch'io non sono un fan degli spoiler su E36, ma una M3 se lo può permettere.
    Complimentoni.

  5. #15
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Strà (Venezia)
    Età
    71
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    17
    Gran macchina, gotitela.

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Cristiano6L
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Età
    39
    Messaggi
    167
    Potenza Reputazione
    11
    Ma dove le trovate certe auto?

    Combinazione colori interno-esterno superba. Una delle mie preferite. Rende su tutto: berlina, coupè e cabrio.

    Applausi.

    "Vedrai solo ... M ...", altro che "8".

    Gas a martello


  7. #17
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Estero .....

  8. #18
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di GiusIS
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    154
    Potenza Reputazione
    16
    bellissima!
    E30/E36/E46 Proudly Owned

  9. #19
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Goduria pura, complimenti
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  10. #20
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Età
    32
    Messaggi
    55
    Potenza Reputazione
    11
    veramente complimenti per l'acquisto..quoto il discorso cerchi che ha già fatto qualcuno,ovvero prendendo dei veri cerchi m3 e mettendo questi alpina per le invernali..quanti km ha??

    una bella cura di detailing per farla tornare a splendere come deve e poi daje de 100ottani

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •