Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

Discussione: Possibile acquisto 850i per Vinx 87

  1. #51
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    14, ha gioco verticale
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #52
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    14, ha gioco verticale
    Grazie grazie grazie

  3. #53
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di elytec71
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Età
    52
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12

    Complimenti!

    Ciao ero molto preso nel trovare la mia BMW 850i che non ho visto questo post, bellissima macchina! Io personalmente terrei i cerchi da 16 e quella che ho preso io ho i 17'' ma anche quelli da 16'' come i tuoi. Temo che la mia avrà bisogno di più lavori della tua, oggi sistemo le carte e in settimana conto di averla tra le mani poi ti dirò! Buona continuazione Elytec71

  4. #54
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da elytec71 Visualizza Messaggio
    Ciao ero molto preso nel trovare la mia BMW 850i che non ho visto questo post, bellissima macchina! Io personalmente terrei i cerchi da 16 e quella che ho preso io ho i 17'' ma anche quelli da 16'' come i tuoi. Temo che la mia avrà bisogno di più lavori della tua, oggi sistemo le carte e in settimana conto di averla tra le mani poi ti dirò! Buona continuazione Elytec71
    Ciao, quale hai preso tu? 😄

  5. #55
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di elytec71
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Età
    52
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12
    Ciao c'era una inserzione di Torino fino a qualche giorno fa, se sapessi come si caricano le foto le posterei. La mia è 850i del 1991, colore Blu/viola cambio automatico interni bianchi e al momento monta cerchi da 17" ma mi ha dato gli originali + 4 gomme nuove come le tue . Ho alcuni lavori da fare ma ho intenzione di usarla nel week end, avendo un garage dedicato non devo spostare niente e un po' alla volta sistemarla. Che dire buona continuazione e auguriamo che la nostra rispettiva auto riprenda un po' di smalto magari se nel 2019 mettono in produzione la nuova serie 8 ;-)

  6. #56
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    elytec per le foto mandami un pm con il tuo numero di telefono così ti faccio assistenza telematica in tempo reale

  7. #57
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da elytec71 Visualizza Messaggio
    Ciao c'era una inserzione di Torino fino a qualche giorno fa, se sapessi come si caricano le foto le posterei. La mia è 850i del 1991, colore Blu/viola cambio automatico interni bianchi e al momento monta cerchi da 17" ma mi ha dato gli originali + 4 gomme nuove come le tue . Ho alcuni lavori da fare ma ho intenzione di usarla nel week end, avendo un garage dedicato non devo spostare niente e un po' alla volta sistemarla. Che dire buona continuazione e auguriamo che la nostra rispettiva auto riprenda un po' di smalto magari se nel 2019 mettono in produzione la nuova serie 8 ;-)
    Ho capito qual é! È quella con il volante piccolino. Beato te che l'hai trovata con i 17, le gomme costano pochissimo. Io sui 16 ho una misura sbagliata e mi toccherà cambiarle anche se sono nuove di DOT e di battistrada.
    Mi sono anche avanzati 4 distanziali sparco che ho provveduto a smontare all'istante.
    Un in bocca al lupo per il ripristino!

  8. #58
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di elytec71
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Età
    52
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12
    Si quella ma sia chiaro che il volante sarà la prima cosa che cambio e regalerò ad un proprietario di una ...Uno Turbo ;-) Mi darà anche il volante a 4 razze originale con airbag ma cercherò con calma un tre razze con calma perché un tagliandone olio/liquidi ecc ho intenzione di godermela un po' e fare i lavori un po' alla volta. Non avendo macchine da spostare essendo su un garage libero e comodo minimo 2/3 giretti alla settimana me li faccio Per i 17 non sono male ma penso di rimettere i 16 dopo averli rigenerati, mi da anche quelli con gomme e coprimacchina BMW Buona giornata

  9. #59
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Aggiornamento:
    Fortunatamente non c'è nessun tipo di perdita, era olio del servosterzo, cadulto dopo la rettifica dell'idroguida.
    Martedi dovrebbe arrivare il mid dall'UK.
    Piano piano sembra prendere forma.

    Ho preso anche il kit per la pelle poiché secondo me non è mai stata trattata.

  10. #60
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di elytec71
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Età
    52
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12

    Eccola


Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •