Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: Possibile acquisto 850i per Vinx 87

  1. #71
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di elytec71
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Età
    52
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12
    Si si certo , primi lavori : volante che per pudore non ho messo la foto con originale, cerchi e gomme, e reni dipinti ...domanda molto banale ma l'antenna era fatta così? Non penso ma ormai forato è forato ...

  2. #72
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Scuse non dovute
    In fondo e' iniziata nella sezione giusta. Ma fopo due... Righe te la sei comperata!
    Ahahahhahah grazie Mach , in genere agisco d'istinto in tutte le cose , è andata così anche stavolta.
    Purtroppo non riuscirò a rimetterla in ordine con la stessa celerità.

  3. #73
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Di nuovo problemi

    Stamattina mi reco in officina per ritirare l'auto, la vibrazione a 90 km/h è sparita dopo la rettifica del cerchio storto e l'eliminazione dei distanziali.
    Il mid riparato funziona alla perfezione, nessuna perdita di olio, fatto tagliando generale con sostituzione di tutti i liquidi ed altre mille cose.

    Problema 1: Non funziona più la chiusura centralizzata nè i finestrini anteriori.
    Problema 2: Non funzionano più gli indicatori di direzione, ho sostituito il relè, con il relè inserito funzionano soltanto le 4 frecce d'emergenza che non si disinseriscono.

    sto uscendo pazzo..

  4. #74
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    45
    Messaggi
    414
    Potenza Reputazione
    49
    aime' non ti invidio, per l esperienza avuta con l 850 del mio amico (e ce l ha in famiglia dal 96) quando inizia escono una dietro l altra, con l elettronica. monate, eh, ma c'e' sempre qualcosa.
    auto troppo complicata per un nevrotico come me.

  5. #75
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    WORK IN PROGRESS, inizio ad intravedere la luce, sostiuiti due condensatori del GM , la chiusura centralizzata ha ripreso a funzionare alla perfezione.

    Il finestrino posteriore destro non scendeva, smontato il pannello, risultato: mancavano sia le guide che il motorino, entrambi ordinati oggi pomeriggio.

    Controllato la tendina posteriore, è tutto ok , tranne che i due relay della centralina di comando, ordinati in Polonia.

    Sono anche alla ricerca delle corde dei sedili elettrici che funzionano alla perfezione tranne che in altezza.

    Rimane solo da capire perché rimane attivata la modalità "crash" , rimangono accese le 4 frecce d'emergenza in ogni caso, togliendo il crash module si spengono, pensavo ad uno dei due sensori Crash nel cofano anteriore...oppure boh! Resta anche accesa la spia airbag anche se è stato controllato ed è ok, probabilmente è collegato al Crash module.

    Installato anche l'autoradio originale BMW reverse, acquistato su consiglio di un utente gentilissimo in Romania.

    Da libretto inoltre dovrebbe avere le 225/55 r16 m+s , invece sulla mia non ci sono. Se richiedo il nullaosta in BMW dovrei ricevere questa misura, e magari la stessa non m+s , dato che sui cerchi 16 ho difficoltà a reperire le 235/50 con DOT recente?

  6. #76
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di elytec71
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Età
    52
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12
    io ho installato venerdí scorso le gomme nuove Toyo 235/50 -16 comprate su ebay per 600 euro di 4 con data di costruzione di maggio 2016
    Ho fatto altri lavori di pura estetica, lucidatura cerchi, lucidatura carrozzeria e trattamento pelle con sanificazione , i lavori piiù grossi li farò più avanti
    Con gomme nuove la macchina é un'altra cosa
    Ciao

  7. #77
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Vinx87 Visualizza Messaggio
    1-WORK IN PROGRESS, inizio ad intravedere la luce, sostiuiti due condensatori del GM , la chiusura centralizzata ha ripreso a funzionare alla perfezione.

    2-Il finestrino posteriore destro non scendeva, smontato il pannello, risultato: mancavano sia le guide che il motorino, entrambi ordinati oggi pomeriggio.

    3-Controllato la tendina posteriore, è tutto ok , tranne che i due relay della centralina di comando, ordinati in Polonia.

    4-Sono anche alla ricerca delle corde dei sedili elettrici che funzionano alla perfezione tranne che in altezza.

    5-Rimane solo da capire perché rimane attivata la modalità "crash" , rimangono accese le 4 frecce d'emergenza in ogni caso, togliendo il crash module si spengono, pensavo ad uno dei due sensori Crash nel cofano anteriore...oppure boh! Resta anche accesa la spia airbag anche se è stato controllato ed è ok, probabilmente è collegato al Crash module.

    6-Installato anche l'autoradio originale BMW reverse, acquistato su consiglio di un utente gentilissimo in Romania.

    7-Da libretto inoltre dovrebbe avere le 225/55 r16 m+s , invece sulla mia non ci sono. Se richiedo il nullaosta in BMW dovrei ricevere questa misura, e magari la stessa non m+s , dato che sui cerchi 16 ho difficoltà a reperire le 235/50 con DOT recente?
    ho meso i piunti per risponderti ordinatamente

    1-ottimo
    2- da non crederci, ma chi era la bestia a fare lavori del genere????
    3- vedi se non mettere la ruota di azionamento in acciaio per la durata futura.
    4-in bmw ci sono
    5-i sensori sono per airbag, prova a fare una diagnosi se risulta in crash per input o per modulo bloccato...
    6-modello base ma va bene
    7- elytec le ha trovate...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #78
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da elytec71 Visualizza Messaggio
    io ho installato venerdí scorso le gomme nuove Toyo 235/50 -16 comprate su ebay per 600 euro di 4 con data di costruzione di maggio 2016
    Ho fatto altri lavori di pura estetica, lucidatura cerchi, lucidatura carrozzeria e trattamento pelle con sanificazione , i lavori piiù grossi li farò più avanti
    Con gomme nuove la macchina é un'altra cosa
    Ciao
    Metti qualche foto della tua belva così la vediamo!! La tua ha una combo colori spettacolare rispetto alla mia, blu interno beige è top!

    Io le gomme le avrei trovate, proprio oggi a 124 euro l'una, vedo un pò, chiedendo nulla osta in bmw se mi passano le 225/55 r16, altrimenti le ordino.

  9. #79
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    ho meso i piunti per risponderti ordinatamente

    1-ottimo
    2- da non crederci, ma chi era la bestia a fare lavori del genere????
    3- vedi se non mettere la ruota di azionamento in acciaio per la durata futura.
    4-in bmw ci sono
    5-i sensori sono per airbag, prova a fare una diagnosi se risulta in crash per input o per modulo bloccato...
    6-modello base ma va bene
    7- elytec le ha trovate...
    Grazie bat!! Eh..il vecchio proprietario ha fatto un po' di casini, vedrò di risolverli tutti, perche l'auto mi fa impazzire. Non vedo l'ora di vederla perfetta.

    Per quanto riguarda le corde ho visto che in Bmw costicchiano, c'è qualche modo per ovviare? Altrimenti mi tocca prenderle lì.

    Attualmente l'auto è dall'elettrauto , domani o max dopodomani dovrebbe arrivare alzavetro e motorino, ci arrivo e vedo di dare informazioni riguardanti la modalità crash, fermo restando che ho fatto sostituire in precedenza già i due condensatori presenti sul "crash relay".
    Il modulo è composto solo dal relay o c'è anche altro??

    Detto ciò , finiti questi lavoretti dovrò passare al tetto apribile. E poi dal carrozziere.

  10. #80
    Bimmer novizio L'avatar di Cadfael
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    10
    Potenza Reputazione
    11

    Benritrovati :)

    Ciao a tutti, è bello vedere che le serie 8 "a volte ritornano"!!!

    Complimenti per l'acquisto e per i lavori eseguiti, se hai/avete bisogno di qualche info aggiuntiva sulla 8 ... sono qua

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •