Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Ci conosciamo!

  1. #1
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30

    Ci conosciamo!

    Ciao a tutti,
    vi scrivo per conto della mia compagna nuova iscritta al mitico BYCI. Lo faccio io perché in realtà sono io il BMWista convinto che la stà trascinando in questo speciale mondo, a tal punto che un paio di settimane fà l'ho portata a Garmisch a prendere la Sua prima BMW 325 IX E30 del '90 rossa, si perché sapete come sono le donne, tendono sempre all'egocentrismo ed a essere appariscenti. : ) Scherzi a parte, io ne ho una dell'89 verde "bottiglia" met., e devo dire che farei anche cambio in quanto rossa è davvero bella, però dai, considerando che sono "Touring" (in teoria più tranquille ; ) anche verde ha il suo perché; per scatenarmi poi, io posseggo anche un 325 E30 Cabrio dell'86 da ormai quindic'anni, da dove parti tutto. Anzi, a dire il vero il tutto partì poco prima, da un viaggio fatto su una 320 E36 di un mio amico durante il quale ebbi modo di aprezzare le caratteristiche del 6 cilindri prodotto a Monaco, a tal punto da influenzare la scelta della mia successiva auto posta tra una Lancia Delta "integrale" e la mia attuale BMW Cabrio. Altro anedoto che voglio assolutamente raccontare però, è che tornando dalla Germania (n.b. martedì 21 ottobre) con entrambe le vetture, ad un certo punto in autostrada (nei pressi di Rovereto!!!!) mi passa un tipo in autostrada con una Golf che mi suona e mi alza il pollice (da buon intenditore ; ) come per complimentarsi con noi della scelta operata. Succede che sabato 25 decido di andare a fare un giro in fiera a Padova per farmi un poco l'occhio con qualche bella BMW,ed entrato dalla parte del nuovo tribunale incappo subito sullo stand del BYCI con esposta la sorella gemella della mia Cabrio, ci giro attorno, la guardo e riguardo, fino che ad un certo punto mi decido di chiedere alcune informazioni sul Club per eventuale iscrizione ed altre sulla re-immatricolazione della vettura appena importata, ed indovina cosa scopro? Che il tipo che mi ha suonato in autostrada era uno di voi, un certo "Bat" e qualcosa che bazzica qui molto spesso, lo conoscete di sicuro penso. ; D
    Ok, penso di avervi annoiato abbastanza, concludo solo dicendo che ad oggi la mia IX è nelle mani della mia donna (: / in quanto la sua è ai box per un check - ☝ completo e la sostituzione obbligata a priori a mio giudizio di alcune parti visti i 172.000 km, e che prima o poi a qualche raduno spero di incontrarvi per conoscervi e farvi vedere i miei gioielli e vedere volentieri i vostri.
    Un ciao a tutti ed un grazie speciale a tutti i membri del BYCI per la splendida accoglienza.

  2. #2
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Oh un altro che sta su byci a quest'ora, è passione dai (oltre che insonnia )
    Benvenuto tra noi!!! Di dove sei? Faccio i complimenti per il bel garage e, soprattutto, per la speciale fidanzata che ha buon gusto e condivide con te una passione molto speciale, è molto bello avere una cosa del genere in comune e sarete due buoni collezionisti di sicuro!
    Riguardo all'incontro in autostrada, beh sei passato nella zona dove le buone bmw doc crescono come i funghi era ovvio che il capo zona ti scoprisse a passare nel suo territorio e difatti taac (in golf??? ) è un gran personaggio come tutti qui dentro del resto, buona esplorazione quindi! Attendiamo foto eh, fai domani mattina dai

  3. #3
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ciao e ribenvenuto!!!
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #4
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di B747
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    896
    Potenza Reputazione
    26
    ciao e benvenuto! (in golf?) ma anche la tua verde è 325ix?
    Ciao! Gianluca
    320iS '87 6cyl

  5. #5
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Ciao, benvenuto!!!
    Quindi avete 3 325 in casa? Praticamente tra i maggiori possessori di 325 E30 in Italia.... non potevi mancare qui e non puo' essere un caso che tu abbia incrociato proprio bat, il suo karma BMW ti ha fatto passare dall'autostrada al momento giusto!

    Aspetto anch'io le foto...

  6. #6
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    d
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    in golf???
    Citazione Originariamente Scritto da B747 Visualizza Messaggio
    (in golf?)
    Se posso permettermi, prima che lo stupore proliferi a dismisura, la golf e' la daily car da fatica di bat.... comoda, pratica, degna da guidare nel suo, perfetta da usare senza patemi per ogni occasione ed in ogni luogo...
    ...o pensavate che sotto sotto bat fosse un bollarolo che gira con una 740 a gas?

  7. #7
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Ciao grandissimo! Benvenuto qui in questo limbo di amici e appassionati

    Bellissime e rare le vostre 325IX E30 touring, come la cabrio, ottime scelte Fa molto piacere che tu sia tra noi

    Mi ritengo fortunato ad averla vista almeno in foto la bellissima rossa

  8. #8
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Buongiorno a tutti (e scusate per l'orario di ieri sera)...
    Eh si Slingshot,credo proprio tu abbia ragione,la sensazione è che chiunque passa in quel territorio con una BMW o simile non abbia scampo e sia necessariamente braccato ed ispezionato per dritto e per rovescio,avrà messo le telecamere in entrata ed in uscita per video-sorvegliare il suo dominio.
    Detto questo a grande richiesta inizio a mettere qualche foto ma non quella del nuovo arrivo e dell'altra IX perché per quelle vi rimando a restauri eseguiti ed ultimati;quanto invece al garage,vi confesso che il sogno sarebbe quello di aggiungere una M3 come penso la maggior parte di voi,anche una 320is potrebbe bastare,ma penso che il sogno resterà tale.
    A proposito di "is",VI posso chiedere già una consulenza?
    Possiedo una scritta 318is originale per E30 da cofano posteriore in discreto stato di conservazione, quanto può valere secondo voi?
    Ecco le foto al momento disponibili della Cabrio,grazie...

  9. #9
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Si B747,anche la verde è "IX"!!
    So che per un vero Bimmers esiste solo la "posteriore",ma vi devo confessare che quanto a piacere di guida me "IX" ne hanno da vendere sul bagnato o con la neve intendo;su asciutto non vale proprio la pena spingere,è chiaro,ma in condizioni precarie sono una cosa da brivido,una trazione,e tirano fuori il pilota da Rally oscuro che c'è in te.

  10. #10
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di B747
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    896
    Potenza Reputazione
    26
    Citazione Originariamente Scritto da MRT 325 IX Visualizza Messaggio
    Si B747,anche la verde è "IX"!!
    So che per un vero Bimmers esiste solo la "posteriore",ma vi devo confessare che quanto a piacere di guida me "IX" ne hanno da vendere sul bagnato o con la neve intendo;su asciutto non vale proprio la pena spingere,è chiaro,ma in condizioni precarie sono una cosa da brivido,una trazione,e tirano fuori il pilota da Rally oscuro che c'è in te.
    wow, spettacolo! quante 325!!
    per me resta un sogno, ma un giorno mi piacerebbe proprio beccare una bella 325, però non ix. Dipende anche dal luogo di residenza, per me a Roma (alluvioni esclusi) la X è solo peso aggiuntivo. Ma ovviamente in posti dove nevica e piove spesso è un notevole valore aggiunto

    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    ...o pensavate che sotto sotto bat fosse un bollarolo che gira con una 740 a gas?
    in effetti o magari con una M635Csi a metano
    Ciao! Gianluca
    320iS '87 6cyl

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •