Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Nuovo sul forum ma "vecchio" su facebook

  1. #21
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Età
    29
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    8
    Grazie mille per i vostri complimenti, l'auto è originale in tutto, specie con l'assetto rimesso in forma con 4 boge nuovi. Con quest' auto ho rischiato la "casa" visto che l'ho presa di nascosto senza dire niente ai miei, che ancora oggi la vedono un ferro vecchio, poi abitando sul delta del po qui se non hai un golf/a3 diesel mappato a 300cv non sei nessuno..

  2. #22
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    tu sei il simbolo dei giovanni appassionati
    Mi aspettavo altra risposta, beh... Grazie allora

    Citazione Originariamente Scritto da Filip320i Visualizza Messaggio
    Grazie mille per i vostri complimenti, l'auto è originale in tutto, specie con l'assetto rimesso in forma con 4 boge nuovi. Con quest' auto ho rischiato la "casa" visto che l'ho presa di nascosto senza dire niente ai miei, che ancora oggi la vedono un ferro vecchio, poi abitando sul delta del po qui se non hai un golf/a3 diesel mappato a 300cv non sei nessuno..
    L'ho presa di nascosto anche io, arrivando a casa sperando in una reazione gradita.... Invece mi fecero dalla finestra il segno delle botte io avevo in programma una casa, è stato un azzardo mal riuscito nel mio caso....... Ora però posso "rimediare". Ma tutto questo per dire che la passione ti fa fare cose spesso sciocche e irresponsabili, dove hai fortuna o sfiga, ma l'appassionato vero alla fine della "tragedia" non se ne pente. Anzi, ogni sacrificio per mantenere viva quest'emozionante cosa offre soddisfazione notevole.. Basta non esagerare, ci sono sempre cose più importanti di un interesse/passione.
    Considera che domenica mi hanno proposto 5000€ per la 520. Ho declinato l'offerta, certo mica con indifferenza per i cash, ma......

    Spero di incontrarti in qualche evento, dopotutto non siamo lontanissimi
    Tieni duro con la tua bella e originale candida e30, non farti tediare da swap e storie di basse gamme poco considerate, capita un po' ovunque specie se sei giovanotto La mia è addirittura grigia, ma credi che la gente riuscirà mai a demoralizzarmi? È più facile che smetta di scrivere

  3. #23
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Filip320i Visualizza Messaggio
    Grazie mille per i vostri complimenti, l'auto è originale in tutto, specie con l'assetto rimesso in forma con 4 boge nuovi. Con quest' auto ho rischiato la "casa" visto che l'ho presa di nascosto senza dire niente ai miei, che ancora oggi la vedono un ferro vecchio, poi abitando sul delta del po qui se non hai un golf/a3 diesel mappato a 300cv non sei nessuno..

    Quanta maturita'!
    Le audiglolfserieunocerchidadiciannovefaiduequaranta sono auto per chi non capisce nulla di auto e del fascino dell 'esclusivita' che, allora , anche una 320 offriva.
    Se anche tu che non ne hai ricordo di gioventu', ne senti il richiamo, vuol dire che hai la sensibilita' giusta.
    E sei nel posto giusto.

  4. #24
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Età
    29
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    8
    io l'ho fermata a novembre, cominciato a pagarla, e ho avvisato i mei alla vigilia di natale scorsa, sono andato a prenderla a marzo, l'ho lasciata in un garage a 20 km da dove abito perché non avevo posto e portata ufficialmente a casa a ferragosto... ne ho fatti di avanti e indietro mio padre ha avuto molte Mercedes e Audi, attualmente ha una a6 del 2009 ma non la trovo niente di che... tutto marchio e poca sostanza, come le nuove Mercedes... Bmw di oggi mi pare pecchi in qualità...

  5. #25
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Ora che la vedo ti faccio i miei complimenti, bella come mamma l'ha fatta. Io ho un' e30 baur dell'84, anch'essa con assetto originale, e ci tengo a conservarla così. Spero potremo incontrarci a breve.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  6. #26
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di B747
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    896
    Potenza Reputazione
    26
    Quanto è bella ed elegante! Complimenti!
    Ciao! Gianluca
    320iS '87 6cyl

  7. #27
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Benvenuto Filippo, mi fà molto piacere che ti sei accorto della differenza tra un social ed il forum, specie il nostro, non è da tutti, qui vedrai che siamo come famiglia e non in piazza mercato. Complimenti a te come persona dunque ed alla tua bellissima e30, indiscusa icona BMW. Al prossimo raduno, ti aspettiamo per vederla, non mancare, sarà esaltante. Ciao.

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Bimmer apprendista L'avatar di Holden
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Specchia (LE)
    Età
    31
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    8
    Benvenuto e complimenti per la macchina, ho un debole per le E30. Purtroppo quello che spesso accade specie sui social network come Facebook è confondere un forum (sito internet a tema) con le pagine (forum fasulli) composte principalmente dalla chat o da emoticon.
    “Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi Come se dovessi morire oggi”. (James Dean).

  9. #29
    Bimmer apprendista L'avatar di Holden
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Specchia (LE)
    Età
    31
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Filip320i Visualizza Messaggio
    Grazie mille per i vostri complimenti, l'auto è originale in tutto, specie con l'assetto rimesso in forma con 4 boge nuovi. Con quest' auto ho rischiato la "casa" visto che l'ho presa di nascosto senza dire niente ai miei, che ancora oggi la vedono un ferro vecchio, poi abitando sul delta del po qui se non hai un golf/a3 diesel mappato a 300cv non sei nessuno..
    Mi ci vedo anche io in questa brutta realtà, non capita solo nella vita reale, a me è successo anche in un altro forum, a non essere considerato proprio.

    A me il tuning fa letteralmente sch.... , diverso se personalizzi (di poco) la macchina cambiando quei piccoli dettagli che la rendono unica. Si guarda sempre l'esteriore e si giudicano le persone invece di capire se una persona ha una vera e propria passione. Ti posso raccontare una mia? Prima della E36 320i avevo una Golf (MKII '91), la seconda serie, originalissima, vi posto anche alcune foto...,

















    tenuta e trattata come un gioiello, altro che casa, sono rimasto senza soldi io, e quasi senza mangiare per spenderli su quella macchina. Per una passione che per me è quella delle auto d'epoca. L'auto già era tenuta da concessionaria, ma io l'ho trattata con i guanti di oro. Insomma dove andavo andavo, specie giovani, mi è capitato personalmente in alcuni ritrovi e circostanze che mi sono stato letteralmente "deriso" per il mezzo con cui camminavo e preso in giro per le foto della macchina che avevo su Facebook e che per me avevano significato:
    1) Rappresentavano la mia prima auto e il sacrificio di lavoro
    2) Le spese personali per una macchina del genere, che escono dalla mia tasca e non da quella di mamma e papà.
    “Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi Come se dovessi morire oggi”. (James Dean).

  10. #30
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233

    Non disperdiamoci

    Consiglio per non uscire dal seminato di aprire una discussione a tema, magari proprio:
    "Auto e reputazione", o" come ci vedono gli altri" o simili.
    Proprio perche' non siamo su fb gli argomenti devono essere defininiti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •