Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Allarmi pompa frizione rotta

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Età
    29
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    8

    Allarmi pompa frizione rotta

    Buongiorno questa settimana mi sono accorto che il cilindro maestro della frizione perde molto olio, il problema che il meccanico che ha cambiato i pistoncini del tamburo dietro ha miscelato olio DOT4 con DOT5 e sostiene che per lui è uguale ma su internet ho letto l'incontrario ed è pericoloso mescolarli per la diversa base causa rottura guarnizioni... per rimettere il DOT4 dovei lavare l'impianto o basta tirare fuori il vecchio e mettere il DOT4?

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Filip320i Visualizza Messaggio
    Buongiorno questa settimana mi sono accorto che il cilindro maestro della frizione perde molto olio, il problema che il meccanico che ha cambiato i pistoncini del tamburo dietro ha miscelato olio DOT4 con DOT5 e sostiene che per lui è uguale ma su internet ho letto l'incontrario ed è pericoloso mescolarli per la diversa base causa rottura guarnizioni... per rimettere il DOT4 dovei lavare l'impianto o basta tirare fuori il vecchio e mettere il DOT4?
    fai uno spurgo con almneno 100 cc per pina e per pompa frizione e sei certo che sia tutto ok
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •