Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema chiusura centralizzata 850i

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17

    Problema chiusura centralizzata 850i

    Buonasera a tutti, dopo due mesi oggi sono andato a ritirare la mia 850i in officina.
    Ho risolto vari problemi , ma ne sono usciti altri.

    Praticamente non funziona la chiusura centralizzata, nè si aprono i finestrini.
    Cosa può essere, sto uscendo pazzo con quest'auto.

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    imho ossidazione nei connessori porta guida
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    imho ossidazione nei connessori porta guida
    Alessandro come sempre puntuale, se mi dici quali sono e come fare, cerco di pulirli.
    Leggevo sui forum americani che potrebbe essere la centralina GM, c'è qualche saldatura che con il freddo tende a dissaldarsi, e con il caldo fa contatto.
    Cosa ne pensi? Loro consigliano di sostituire i 5 condensatori contenuti all'interno.
    Se posso, posto la loro pagina qui, magari può essere utile anche a qualcun'altro.

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    tutte le centraline soffrono di relais e condensatori oltre che di saldature a freddo cedevoli, davo per scontato che in 2 mesi fossero tutte già ispezionate.
    controllale tutte e disossida tutti i connessori di bordo, ogni utilizzatore ed ogni tasto, nonchè le giunte s zone piedi guida e passeggero e connessori tra porte e scocca.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #5
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    tutte le centraline soffrono di relais e condensatori oltre che di saldature a freddo cedevoli, davo per scontato che in 2 mesi fossero tutte già ispezionate.
    controllale tutte e disossida tutti i connessori di bordo, ogni utilizzatore ed ogni tasto, nonchè le giunte s zone piedi guida e passeggero e connessori tra porte e scocca.
    Martedì se riesco a chiudere il finestrino ( oggi fuori -6 gradi ) , porto l'auto dall'elettrauto.
    Quali altre indicazioni posso dargli affinché risolva prima e meglio i miei problemi ? Riferito anche al problema delle frecce d'emergenza.

  6. #6
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di elytec71
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Età
    52
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12
    Se posti la pagina o me la giri via pvt/mail ti ringrazio, controllo anche la mia Al momento sto cambiano gomme, devo "rigenerare" cerchi, trattamento pelle e lucidatura in febbraio con elettrauto farà le ispezione che consigliava Batmobile (grazie!)

  7. #7
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da elytec71 Visualizza Messaggio
    Se posti la pagina o me la giri via pvt/mail ti ringrazio, controllo anche la mia Al momento sto cambiano gomme, devo "rigenerare" cerchi, trattamento pelle e lucidatura in febbraio con elettrauto farà le ispezione che consigliava Batmobile (grazie!)
    http://www.bimmerforums.com/forum/sh...-Module-Repair

    ecco il link, io ho sostituito due condensatori, ora funziona alla perfezione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •