Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Rintracciare le 325 E30 cabrio esistenti in Italia

  1. #1
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Emilia Romagna
    Età
    52
    Messaggi
    94
    Potenza Reputazione
    8

    Rintracciare le 325 E30 cabrio esistenti in Italia

    Ciao a tutti,
    non sono un grande frequentatore del forum, ma vorrei esserlo molto di più, e per farlo sto cercando l'occasione della vita: acquistare una 325 E30 cabrio in dignitose condizioni.
    A tal proposito, dopo notti e notti di ricerche infruttuose online, mi sono chiesto come facciano i "ben introdotti" a scoprire occasioni di vetture abbandonate nei garage, o non ancora messe in vendita nei canali standard... Qualcuno conosce trucchi del mestiere??
    Secondo voi, è possibile risalire a tuti gli esemplari d un certo modello immatricolati in Italia? Banca dati PRA? ACI? Assicurazioni? Si tratta di dati sensibili sottoposti a legge sulla privacy, ma se ci fosse un modo...
    Grazie mille a tutti!

  2. #2
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ti sei gia risposto da solo. Non essendo un frequentatore , non solo di forum, ma di comunita di appassionati del marchio, e' del tutto normale.
    In questo gruppo, la forza e' proprio quella della condivisione , alimentata dalla passione stessa. Solo immergendoti in questo mondo potrai venire a conoscenza di auto, rerroscena, personaggi e ,perche' no, storia del marchio.
    Altrimenti ci sono le allerte sui siti di vendita..
    In parole piu' diplomatiche, seguici ,partecipa ai nostri raduni e fatti socio

  3. #3
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Feltre, BL, Italia.
    Messaggi
    2,085
    Potenza Reputazione
    65
    e poi tante volte c'è anche la classica botta di deretano
    Volvo 244 turbo'83;Mercedes 300ce brabus ab4 C124 '89;BMW 740i individual '94; R5 GTTurbo '88;AR Alfetta GTV delta '81; Saab 900 2.0 Turbo 16v Cabrio '96, AR 2000 berlina '76

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ciao e benvenuto, io ho una 320i cabrio, che con qualche modifica non sarà una 25 ma è gradevolissima
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #5
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Emilia Romagna
    Età
    52
    Messaggi
    94
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto, io ho una 320i cabrio, che con qualche modifica non sarà una 25 ma è gradevolissima
    Ciao Batmobile, grazie, è possibile che ci siamo conosciuti ad Auto e moto d'epoca di Padova? Sono venuto a chiedere info presso il vostro stand, e ho parlato con una persona molto disponibile e preparata, del Trentino. Spero nella classica botta di fortuna, come ha detto MassimoBL e seguirò un po' più assiduamente il forum, come suggerisce Mach Patrol! Nel frattempo, se avete info.... Grazie !!

  6. #6
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgido Visualizza Messaggio
    Ciao Batmobile, grazie, è possibile che ci siamo conosciuti ad Auto e moto d'epoca di Padova? Sono venuto a chiedere info presso il vostro stand, e ho parlato con una persona molto disponibile e preparata, del Trentino. Spero nella classica botta di fortuna, come ha detto MassimoBL e seguirò un po' più assiduamente il forum, come suggerisce Mach Patrol! Nel frattempo, se avete info.... Grazie !!
    Molto disponbile e preparato? Non puo' essere lui. Ci sono diversi soci molto disponibili e preparati, anche in Trentino, ma batmobile e' SMISURATAMENTE disponibile e preparato, oltre ogni misura. Se il tuo contatto era solo molto disponibile e preparato allora no, non e' lui, e' solo un socio normale

  7. #7
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Emilia Romagna
    Età
    52
    Messaggi
    94
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Molto disponbile e preparato? Non puo' essere lui. Ci sono diversi soci molto disponibili e preparati, anche in Trentino, ma batmobile e' SMISURATAMENTE disponibile e preparato, oltre ogni misura. Se il tuo contatto era solo molto disponibile e preparato allora no, non e' lui, e' solo un socio normale
    ahahahahah, hai proprio ragione Slingshot, allora non so davvero chi fosse il mio interlocutore a PD

  8. #8
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgido Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    non sono un grande frequentatore del forum, ma vorrei esserlo molto di più, e per farlo sto cercando l'occasione della vita: acquistare una 325 E30 cabrio in dignitose condizioni.
    A tal proposito, dopo notti e notti di ricerche infruttuose online, mi sono chiesto come facciano i "ben introdotti" a scoprire occasioni di vetture abbandonate nei garage, o non ancora messe in vendita nei canali standard... Qualcuno conosce trucchi del mestiere??
    Secondo voi, è possibile risalire a tuti gli esemplari d un certo modello immatricolati in Italia? Banca dati PRA? ACI? Assicurazioni? Si tratta di dati sensibili sottoposti a legge sulla privacy, ma se ci fosse un modo...
    Grazie mille a tutti!
    Ciao Fulgido , resta collegato , ho un 325 cabrio dell'87 in attesa di immatricolazione ( oramai ci siamo ) acquistato quasi 3 lustri fa e come tante altre auto congelata per la renziata dei bolli , a gennaio questa è libera di essere targata e poi sarà sul mercato

  9. #9
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Emilia Romagna
    Età
    52
    Messaggi
    94
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Ciao Fulgido , resta collegato , ho un 325 cabrio dell'87 in attesa di immatricolazione ( oramai ci siamo ) acquistato quasi 3 lustri fa e come tante altre auto congelata per la renziata dei bolli , a gennaio questa è libera di essere targata e poi sarà sul mercato
    Urca, grande Alex! Benissimo ! Mi hai dato una bella notizia, grazie

  10. #10
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgido Visualizza Messaggio
    Ciao Batmobile, grazie, è possibile che ci siamo conosciuti ad Auto e moto d'epoca di Padova? Sono venuto a chiedere info presso il vostro stand, e ho parlato con una persona molto disponibile e preparata, del Trentino. Spero nella classica botta di fortuna, come ha detto MassimoBL e seguirò un po' più assiduamente il forum, come suggerisce Mach Patrol! Nel frattempo, se avete info.... Grazie !!
    Penso proprio di essere stato io

    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Molto disponbile e preparato? Non puo' essere lui. Ci sono diversi soci molto disponibili e preparati, anche in Trentino, ma batmobile e' SMISURATAMENTE disponibile e preparato, oltre ogni misura. Se il tuo contatto era solo molto disponibile e preparato allora no, non e' lui, e' solo un socio normale
    Esagerato!

    Citazione Originariamente Scritto da Fulgido Visualizza Messaggio
    Urca, grande Alex! Benissimo ! Mi hai dato una bella notizia, grazie
    Alex è una persona molto ma molto seria, te lo raccomando
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •