Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Primi problemi

  1. #21
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    L'astina non è la sua, il tubo dove scorre dovrebbe essere più lungo. La perdita sicuramente è da dove ti avevo accennato e pure dall'astina..

    Per lo strumento, togli il pannello sotto; stacca il cavo grosso e nero del contachilometri; molla una grossa vite dorata che fa da tirante per il quadro, è in alto; togli il volante (fai un segno per rimetterlo al suo posto dopo), e con molta calma estrai il quadro strumenti, spingi dal cavo rigido nero e poi tira piano il qiaadro; togli ogni filo, ricordati i 3 connettori del contachilometri dove vanno e dai un'occhiata allo strumento dopo averlo estratto!

  2. #22
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Età
    43
    Messaggi
    45
    Potenza Reputazione
    8
    Effettivamente anche su realoem l'astina è diversa. Cercherò quella giusta sperando che la lettura dell'olio sia comunque corretta. Complimenti per averlo visto al volo, comunque!

  3. #23
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Il giovane ne sa a pacchi

  4. #24
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Età
    43
    Messaggi
    45
    Potenza Reputazione
    8
    Ciao a tutti. Responso del meccanico: guarnizione del coperchio punterie (che teoricamente aveva già fatto il precedente proprietario).
    Idee dove trovarla a buon prezzo?

  5. #25
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Buon per te. In questi casi bisogna sempre seguire l'umidità. Guarnizione poco costo!
    Ne ho trovata una qui http://m.ebay.it/itm/Fits-BMW-5-Seri...408?nav=SEARCH

    Attento alle viti quando chiudi, se sono le sue col cappuccio tondo se avviti troppo questo si toglie

  6. #26
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da emacalle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Responso del meccanico: guarnizione del coperchio punterie (che teoricamente aveva già fatto il precedente proprietario).
    Idee dove trovarla a buon prezzo?
    in BMW
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #27
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Età
    43
    Messaggi
    45
    Potenza Reputazione
    8
    Alla fine ordinata da un sito di ricambi per 25 euro compresa la spedizione. Ho preso la più cara quella da 1,7mm. Speriamo vada bene e arrivi velocemente.
    Ciao

  8. #28
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da emacalle Visualizza Messaggio
    Alla fine ordinata da un sito di ricambi per 25 euro compresa la spedizione. Ho preso la più cara quella da 1,7mm. Speriamo vada bene e arrivi velocemente.
    Ciao
    Curiosita', in BMW quanto costava?

  9. #29
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Circa quella cifra. Io la presi su walloth a meno, ma su un ordine sostanzioso altrimenti non ha senso solo un articolo.

  10. #30
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Età
    43
    Messaggi
    45
    Potenza Reputazione
    8
    Ciao, settimana iniziata male con la rottura della turbina della focus in uso quotidiano, continuata peggio scoprendo una perdita nel bagno di casa e ovviamente oggi la BMW non è da meno. Usandola tutti i giorni, ancora con la perdita d'olio perché la guarnizione ci ha messo una settimana ad arrivare, mi sono accorto che la moquette lato guidatore continua ad essere bagnata. Se vi ricordate avevo una perdita di refrigerante dal circuito di riscaldamento (teoricamente) risolta cambiando il rubinetto che c'è dietro la console dei comandi del riscaldamento più o meno. Stasera ho alzato la moquette e sorpresa sotto è pieno d'acqua. Non sembra avere un odore particolare quindi sembrerebbe proprio acqua. Alcuni indizi: ho notato dell'umido esattamente sulla piastra che c'è dietro tra il fine corsa del pedale della frizione e il freno. La macchina è stata usata solo una volta sotto la pioggia per testarne la "brutta" fama che ha sul bagnato. In questi giorni sto usando il clima e al contrario della focus che lascia sempre qualche goccetta di condensa sul pavimento, questa non mi sembra che ne faccia mezza.... Che possa essere lo scarico del clima intasato ma non ho idea dove sia.... Altre idee? Grazie anticipatamente!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •