Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Vi presento la mia BMW M2 (carfabiano)

  1. #1
    Bimmer novizio L'avatar di m2-1993
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Età
    30
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    8

    Vi presento la mia BMW M2 (carfabiano)

    Allora raga la mia M2 e di colore Lbb e col cambio manuale (sono il tipico old scool) ho fatto un paio di modifiche lo scarico. Milltek il tetto lo fatto carbon gloss con la vinyl wrap e anke sotto a destra e sinistra vi posto ora 2 video e qualche foto

    https://youtu.be/WRtkNxMmaro

    https://youtu.be/GoWJNwI5i1Y

  2. #2
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Ciao e benvenuto sono un grande fan della M2, tra le BMW moderne e' quella che mi attira di piu' sicuramente, anche piu' di M3 ed M4 e hai fatto bene a prenderla col cambio manuale.
    Certo come old school sei comunque molto moderno ma e' un bel modo di essere moderno

    Certo che se vuoi qualcosa di davvero old school sei nel posto giusto scrivi, leggi e resta in nostra compagnia, magari poi ti verra' l'interesse anche per qualche modello piu' diffuso nel nostro club....

  3. #3
    Bimmer novizio L'avatar di m2-1993
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Età
    30
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    8
    Grazie si spero di avere tempo per scrivere spesso sembra molto interessante qua e si la m2 dato ke ha poca eletronica (nn come la m3/m4) e molto più bella secondo me da guidare ha molto della m3 e36

  4. #4
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da m2-1993 Visualizza Messaggio
    Grazie si spero di avere tempo per scrivere spesso sembra molto interessante qua e si la m2 dato ke ha poca eletronica (nn come la m3/m4) e molto più bella secondo me da guidare ha molto della m3 e36
    Questo non saprei... ma se vieni a qualche incontro proviamo sia la M2 che la M3 E36 e vediamo se si assomigliano

  5. #5
    Bimmer novizio L'avatar di m2-1993
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Età
    30
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Questo non saprei... ma se vieni a qualche incontro proviamo sia la M2 che la M3 E36 e vediamo se si assomigliano
    Vengo volentieri haha ma guido io cominque nn penso in velocita si assomiglino faccio fatica a guidare dritto quando parto sembra che la macchina debba uscire per forza in derapata

  6. #6
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da m2-1993 Visualizza Messaggio
    Vengo volentieri haha ma guido io cominque nn penso in velocita si assomiglino faccio fatica a guidare dritto quando parto sembra che la macchina debba uscire per forza in derapata
    Eh be' a livello prestazionale le auto moderne sono di altro livello. A livello emozionale pero' potresti restare sorpreso da quanto una vecchietta possa farti provare... e ti diro': se scendi verso gli anni '80 e '70 le sorprese sono ancora piu'.... sorprese

  7. #7
    Bimmer novizio L'avatar di m2-1993
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Età
    30
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Eh be' a livello prestazionale le auto moderne sono di altro livello. A livello emozionale pero' potresti restare sorpreso da quanto una vecchietta possa farti provare... e ti diro': se scendi verso gli anni '80 e '70 le sorprese sono ancora piu'.... sorprese
    Ci credo sarebbe bello provare una m3 e30 o una 2002ti o tutte le altre io sono pazzo di bmw quando sono andato al museo bmw a monaco ero come un bambino di 3 anni

  8. #8
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da m2-1993 Visualizza Messaggio
    Ci credo sarebbe bello provare una m3 e30 o una 2002ti o tutte le altre io sono pazzo di bmw quando sono andato al museo bmw a monaco ero come un bambino di 3 anni
    E30, E36, tu vieni con la M2 e non ti preoccupare ma tieni presente che con le vecchiette ci vuole sempre rispetto della meccanica

  9. #9
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    ciao, benvenuto!


  10. #10
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ciao old school Qui sei il benvenuto.
    Noi ci occupiamo delle vecchie bmw sia per statuto del club, sia perche' , a nostro avviso, esse racchiudono meglio di tutte le successive , il dna Bmw.
    Non abbiamo intenzione di convincerti che una 535 e 28 o una m3 e 30 o qualunque altra vecchietta siano auto migliori della tua m2.
    Ma se sai ascoltare un automobile , scoprirai, provandole , quanto siano cominicative ed emozionanti .
    Sia alla guida , sia nel motore.
    E in breve tempo capirai che i numeri non dicono tutto. Anzi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •