Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: confronto tra titani (v12) made in Germany

  1. #1
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20

    confronto tra titani (v12) made in Germany

    Ciao a tutti, secondo voi è migliore il motore v12 della bmw 750 e38 o il v12 della Mb 600 w140? A quanto pare i numeri sono a favore di Mb (ha circa 70 cv in più)..ma su strada nel'uso quotidiao quale è il preferibile?

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da mighe78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, secondo voi è migliore il motore v12 della bmw 750 e38 o il v12 della Mb 600 w140? A quanto pare i numeri sono a favore di Mb (ha circa 70 cv in più)..ma su strada nel'uso quotidiao quale è il preferibile?
    i cavall

    i mb non sono veri, dovettero omologare con meno cv le ultime per palese falsità del dado, e su strada tra peso e minore differenza di cv la e38 se ne va...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    La mercedes 600 e' quel condominio blindato della stessa epoca della e 38?
    Onestamente anche se andasse il doppio non avrei dubbi a preferirle la favolosa silouhette della BMW!

  4. #4
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    i cavall

    i mb non sono veri, dovettero omologare con meno cv le ultime per palese falsità del dado, e su strada tra peso e minore differenza di cv la e38 se ne va...
    Cavolo non pensavo che una casa come MB fornisse dati non veritieri sulla potenza massima.

  5. #5
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Età
    39
    Messaggi
    87
    Potenza Reputazione
    10
    Io ho un w140 600 v12.. oltre ad essere una petroliera nei consumi é un salotto.. l aveva lady Diana,per curiosita..quanti sarebbero i cv reali? Ho visto un video che senza limitatore arriva a 270 orari per essere 2600 kg mi sembra un buon traguardo.. la bmw mai provata ne dà passeggero ne guidatore..
    https://m.youtube.com/watch?v=61zYbCG98Rc
    Ecco la bbbestia.. eheh

  6. #6
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    a dir la verità lady diana è morta in una s280 di proprietà del ristorante della sua ultima cena..

  7. #7
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Gabri635 Visualizza Messaggio
    Io ho un w140 600 v12.. oltre ad essere una petroliera nei consumi é un salotto.. l aveva lady Diana,per curiosita..quanti sarebbero i cv reali? Ho visto un video che senza limitatore arriva a 270 orari per essere 2600 kg mi sembra un buon traguardo.. la bmw mai provata ne dà passeggero ne guidatore..
    https://m.youtube.com/watch?v=61zYbCG98Rc
    Ecco la bbbestia.. eheh
    ciao gabri, complimenti, è un'ato che mi intriga moltissimo...per curiosità un'auto del genere quanto fa di media con un litro?

  8. #8
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Età
    39
    Messaggi
    87
    Potenza Reputazione
    10
    Non conoscevo il dettaglio su lady d, per i consumi guarda, è spaventosa, è stata fabbricata in un epoca in cui non si badava al risparmio ne di materiali ne di consumi, la mia è del 1992 e mi è stato detto che costava 180milioni, ma non so se sia una bufala o meno, i cosumi dipende dal piede, io 408 cv, se sono reali, mi piace usarli tutti e quindi pesto sempre, comq immagina che da genova a padova per la fiera, l'ultima volta mi sono partiti 100 euro andare e 100 a tornare, ma scendi che è come se fossi appena salito, ovattata, morbida, un tappeto volante, pagata 9000 euro 8 anni fa, oltre ai consumi spaventosa è la manutenzione, da un semplice tagliando ai vari pezzi di ricambio, unico rimpianto, vorrei aver preso il passo lungo mentre la mia è passo corto, in germania ce pieno ed anche con chilometraggi accettabili, chissa, magari un domani..

  9. #9
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Età
    29
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    8
    Questa discussione mi interessa, essendo un amante delle berline di lusso ed avendo avuto interesse per acquistarne una delle due tempo fa... poi per questioni di costi/posto auto ho preso una semplice e30... comunque secondo me il confronto lo vince la w140, la e38 è meglio solo in consumi e contenuto tecnologico, resta comunque una gran auto, ne ero andato a vederne uno 3 anni fa, un favoloso 750iL grigio con interni in pelle nera del '95, 180k km a 2000 euro... l'unica schifezza era il mega-bollo... auto meravigliosa, comunque Gabri635 hai i meglio di Mercedes insieme a 600 grosser, w116 6.9 e 300SL... quelle di oggi spazzatura cara

  10. #10
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da mighe78 Visualizza Messaggio
    Cavolo non pensavo che una casa come MB fornisse dati non veritieri sulla potenza massima.
    audi è regina in tal senso, mb solo sul v12 ha peccato e di molto

    Citazione Originariamente Scritto da Gabri635 Visualizza Messaggio
    Io ho un w140 600 v12.. oltre ad essere una petroliera nei consumi é un salotto.. l aveva lady Diana,per curiosita..quanti sarebbero i cv reali? Ho visto un video che senza limitatore arriva a 270 orari per essere 2600 kg mi sembra un buon traguardo.. la bmw mai provata ne dà passeggero ne guidatore..
    https://m.youtube.com/watch?v=61zYbCG98Rc
    Ecco la bbbestia.. eheh
    l
    la mia ex 750 e32 superava i 270... di gps.

    Citazione Originariamente Scritto da PuccioE39 Visualizza Messaggio
    a dir la verità lady diana è morta in una s280 di proprietà del ristorante della sua ultima cena..
    esatto

    , peraltro auto sospetta e molto controllata... anche se imho si cercavano colpe inesistenti

    Citazione Originariamente Scritto da Gabri635 Visualizza Messaggio
    Non conoscevo il dettaglio su lady d, per i consumi guarda, è spaventosa, è stata fabbricata in un epoca in cui non si badava al risparmio ne di materiali ne di consumi, la mia è del 1992 e mi è stato detto che costava 180milioni, ma non so se sia una bufala o meno, i cosumi dipende dal piede, io 408 cv, se sono reali, mi piace usarli tutti e quindi pesto sempre, comq immagina che da genova a padova per la fiera, l'ultima volta mi sono partiti 100 euro andare e 100 a tornare, ma scendi che è come se fossi appena salito, ovattata, morbida, un tappeto volante, pagata 9000 euro 8 anni fa, oltre ai consumi spaventosa è la manutenzione, da un semplice tagliando ai vari pezzi di ricambio, unico rimpianto, vorrei aver preso il passo lungo mentre la mia è passo corto, in germania ce pieno ed anche con chilometraggi accettabili, chissa, magari un domani..
    la mia 50

    era lunga, come tutte quelle che ho avuto.. come consumi sì, beveva ma una cosa giusta, andando piano faceva ance più dei 10, sotto i 6,5 mai vista.

    Citazione Originariamente Scritto da Filip320i Visualizza Messaggio
    Questa discussione mi interessa, essendo un amante delle berline di lusso ed avendo avuto interesse per acquistarne una delle due tempo fa... poi per questioni di costi/posto auto ho preso una semplice e30... comunque secondo me il confronto lo vince la w140, la e38 è meglio solo in consumi e contenuto tecnologico, resta comunque una gran auto, ne ero andato a vederne uno 3 anni fa, un favoloso 750iL grigio con interni in pelle nera del '95, 180k km a 2000 euro... l'unica schifezza era il mega-bollo... auto meravigliosa, comunque Gabri635 hai i meglio di Mercedes insieme a 600 grosser, w116 6.9 e 300SL... quelle di oggi spazzatura cara
    la w1

    40 imho è nata in un momento a lei non felice, ma anche con molti limiti, era tanto indietro su design e tecnoclogia, ora è quasi meglio per design...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •