Citazione Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
Buon giorno signor Carlo e benvenuto nel forum. Ma che storia bellissima la sua! Qui come io e tanti altri siamo pugliesi, purtroppo anche guidando felicemente un'auto di quelle il momento di gioia passa nel momento in cui in Puglia trovi a percorrere strade secondarie in cattivo stato o piene di buche (non so come sia il resto d'Italia, non credo molto meglio, però io sono stato su a Brugherio e le strade erano messe piuttosto meglio).
Purtroppo siamo nel terzo mondo e la sicurezza stradale è un optional. Detto questo sono molto contento per la sua scelta e spero preso di vedere le foto di quella serie 7, le foto di quel piacere di guida che ha ritrovato. Ci si legge.

Buondi Holden, grazie dell'accoglienza.
So di cosa parli quando citi lo stato delle strade...
Purtroppo è un problema ancora non risolto, nella nostra regione.
In ogni caso, io vivo a Monza, le cose qui sono decisamente migliori ma quando si forma una boca di tempo ne trascorre prima che vengano sistemate.
La mia 7 è una gran macchina, un po' troppo "calma" o flemmatica se preferisci ma mi piace così :-)

Dovrebbe esserci una foto che ho postato qualche messaggio indietro, prova a vedere nella cronologia.

Buona giornata!